BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Biglietti per San Valentino  (Letto 5406 volte)

Offline Federico

• Amministratori
  • Cuoco
Biglietti per San Valentino
« il: 17 Gennaio 2007, 15:51:02 pm »

Dal 14 gennaio fino al 6 febbraio potrai selezionare una frase a tua scelta (massimo 96 caratteri) con dedica e PensieriParole la farà recapitare per te alla persona amata.

Tutti gli ordini ricevuti saranno stampati su un delizioso biglietto che verrà imbustato e spedito sabato 10 febbraio e, confidando nelle Poste Italiane, recapitato in tempo utile per la festa di tutti gli innamorati.

Il servizio ha un costo di 2 euro (spedizione con posta prioritaria inclusa) ed è riservato agli utenti registrati (per registrarti clicca qui).

Cosa stai aspettando? Scegli la frase "perfetta" cliccando nel box che appare alla destra di ogni frase e poi segui le istruzioni.

Se invece vuoi inviarci un tuo componimento che ancora non è presente nel sito, basterà cliccare su "inserisci frasi". Una volta che il tuo contributo sarà accettato dallo staff potrai inviarlo a chi vorrai.

Per le frasi ti consigliamo i seguenti link:

- frasi per San Valentino
- frasi TVB
- frasi d'amore
« Ultima modifica: 17 Gennaio 2007, 16:02:02 pm da Federico »
...Quando ormai si vola non si può cadere più...

Offline chiara

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • http://chiara.wordpress.com
« Risposta #1 il: 17 Gennaio 2007, 16:08:55 pm »
Ciao Federico!
Questa discussione capita come si suol dire... "a ciccio" :D
Ho fatto la richiesta per 2 bigliettini (sono certa che il mio sarà il pensiero di San Valentino più originale :D ) volevo sapere quando mi arriveranno!!
Grazie e come sempre graaaaaazieeee per le iniziative meravigliose :D
« Ultima modifica: 17 Gennaio 2007, 16:28:06 pm da Manfry »
- Gliel'ho detto, gliel'ho detto.
- Quando glielo hai detto?
- Domani!

Offline Federico

• Amministratori
  • Cuoco
« Risposta #2 il: 17 Gennaio 2007, 16:16:25 pm »
ehehehe

tutti i biglietti verranno spediti sabato 10 febbraio e arriveranno a destinazione tra il martedi e il mercoledi..

ovviamente non lasciamo niente al caso.. infatti, abbiamo creato un simpatico adesivo-sigillo riportante la scritta: "Da aprire il 14 febbraio".

ciao e grazie!!
...Quando ormai si vola non si può cadere più...