Sono contrario alla pena di morte.....piuttosto l'ergastolo....anzi, lavori forzati, troppo facile farsi mantenere dalla società dopo aver commesso il peggio del peggio!!!
We Istar, facile dire
Young, io credo che l'unico che può cambiare il mondo davvero è l'uomo(ovviamente non mi riferisco all'ambito naturale)! E' l'uomo l'artefice del proprio destino, che può scegliere cosa fare con sé stesso e con gli altri. Per questo sarebbe l'ora che qualcuno si decidesse a fare qualcosa...
Come diceva quella frase?
"Insieme ricostruiamo questo mondo, da condividere nei giorni di pace..."
......."qualcuno"....ti riferisci forse ai potenti della terra??? Allora siamo messi bene....sono gli stessi che decidono quotidianamente la vita e la morte dei loro elettori!! Come si dice qua "A POSTO SEMO!!!!" :lol: :lol:
Sai che non ti facevo così poco "fiducioso" in Dio??? Anzi, credevo fossi molto credente.....cito una frase della tua firma, molto bella a mio avviso (io la vedo ovviamente in un modo.....)
Mithrandir: ...bisogna solo scegliere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Io non so te......ma se la interpretassi nel tuo modo mi verrebbe da chiedermi.....CHI CE LO CONCEDE STO TEMPO????