LA VITA NON SI TOCCA.Per quanto questa sia stata piena di azioni orribili,animalesche,ecc. nello stesso istante in cui tu spegni quella vita sei identico alla tua vittima.Nulla ti distingue dall'animale che hai ucciso,per quanto tu voglia vendicare un innocente,per quanto tu sia nel giusto,saresti un animale anche tu.
Vuoi che lui/lei soffra come mai uomo debba soffrire?Per me l'ergastolo è perfetto!Perchè quella dell'ergastolo non è vita!!!
E se poi scopri che quella persona che fino a poco tempo fa hai chiamato bestia,che tutti hanno chiamato bestia,a cui hai estorto brutalmente la vita....era un innocente?Riusciresti a chiamarlo un piccolo incidente di percorso?NO.
la differenza tra uomo ed animale è che l'animale nn uccide se nn per nutrirsi.
Quotando Nocera,(bel post!

) se è vero che l'uomo è l'unico essere intelligente rispetto agli animali,dimostri la sua superiorità comportandosi diversamente...
Non dico che anch'io trovandomi di fronte un mostro di delitti non vorrei vederlo morire,sono un essere umano.Ma al momento di decidere di lui la mia risposta sarebbe cmq categorica:NO ALLA PENA DI MORTE.