Ciao d_m..
Dai, non essere così pessimista! :wink:
E\' vero, molte volte ci sono persone che noi crediamo amiche che aspettano solo il momento buono per farci una cattiveria.. Ma in quel caso forse non lo sono mai state! :lol:
Oppure più semplicemente lo sono.. hanno fatto un brutto errore, e prima o poi se ne accorgeranno. In quel caso, se ti sono veramente amiche ammetteranno l\'errore e ti chiederanno scusa, facendo di tutto per recuperare l\'amicizia. Nel secondo caso.. se ne sbatteranno.. come probabilmente facevano anche prima! :cry:
I veri amici li trovi quando hai bisogno di qualcuno, ma sei troppo orgoglioso per chiedere aiuto.. LORO se ne accorgono e ti si affiancano silenziosamente per darti una mano.. Vero Giusva?!
Io e lui, anche se ora non ci sentiamo più molto abbiamo fatto grandi chiaccherate.. fino a ore tarde.. parlando del più e del meno, dei nostri problemi, dei nostri casini..
E ricorda che
L\'amicizia è una cosa che dura in eterno (con la persona giusta).. al contrario dell\'amore.. che come il più delle volte si verifica.. finisce,cambia o si deteriora!
Ma si può sapere cos\'è successo di così grave da indurti a pensare cose così tristi?!
Byez.
neo