BENVENUTI NEL FORUM!
Citazionetra "30 giorni di buoi" TinK, mi chiedevo che film fosse....
tra "30 giorni di buoi"
"Parlami d'amore" con uno dei miei miti Silvio Muccino!!!!!!!!!Un grande!!!!!!!!E un gran bel film!!!!!!!!!!
Citazione da: °°Jen Lindley°° - 18 Febbraio 2008, 23:24:07 pm"Parlami d'amore" con uno dei miei miti Silvio Muccino!!!!!!!!!Un grande!!!!!!!!E un gran bel film!!!!!!!!!! :-)anche iooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! splendido quel film!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!emozionante, profondo, crudo, sincero, ..........dio m'è piaciuto troppooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e poi..........volete mettere silvio muccino?????????uno spettacolo
Che bello.... un'altra patita di Muccino come me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
jen ,oltre alla passione per dawson's creek, e per Pacey,abbiamo in comune anche la passione per Muccino!!! mi piaci!!
Sogni e delitti,di Woody Allen... è un film carino, ma mi ha lasciata un po' così il finale... d'altronde dovevo aspettarmelo,è Woody Allen!
Ieri sera cinema. Io e la Cla a vedere Parlami d'amore. Bello bello anche se... Mi aspettavo un po' di più.Ma quello che aveva in meno il film, l'ha ripreso tutto con il protagonista...