BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: verissima...  (Letto 14043 volte)

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
verissima...
« Risposta #15 il: 24 Settembre 2004, 23:41:51 pm »
...di chi parli? Mi manca qualche passaggio...
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline damalake

• Adottato dai Pirati
  • **
verissima...
« Risposta #16 il: 25 Settembre 2004, 17:53:50 pm »
scusa Giusva... è che in questo periodo sto alla frutta... ma tanto tanto... e mi sono sfogata così... immagino sia di difficile comprensione ciò che ho scritto per voi che non mi conoscete!!!

allora... se ho colto ti riferivi a "e chi mi stava vicino... non lo fa più..." spiegazione... diciamo che a parte casini vari a casa e miei, sono in crisi con un amico... spesso gli mandavo i miei messaggi di sklero (non amo questo termine ma lo uso spesso... mah...) e lui aveva sempre parole di conforto per me... e ora mi manca pure lui! e sento che qualcosa non va... qualcosa di diverso dalla spiegazione che mi da lui...  :(

ora come ora ho perennemente un urlo in gola... sta lì con il mio nervoso e la mia rabbia... ma tutto si deve risolvere... per forza... in un modo o nell'altro!

quanto ho scritto...  :unsure:  scusate lo sfogo...  :unsure:  di nuovo...  :P

...ad un angelo caduto in terra non resta che farsi demone...

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
verissima...
« Risposta #17 il: 26 Settembre 2004, 20:14:13 pm »
Mi spiace che ti sia venuto a mancare un supporto così importante in un momento simile: un amico..

So che la mia parola conta quanto un ravanello, ma.. hai ragione, fidanti che hai ragione!, quando dici che passerà... presto, molto prima di quanto tu possa credere...
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline damalake

• Adottato dai Pirati
  • **
verissima...
« Risposta #18 il: 28 Settembre 2004, 01:12:20 am »
non è vero che la tua parola non conta!!!
anzi... grazie per avermi dato retta in questi giorni!!!

e guarda che se mi dici che passa presto ti credo eh...  :P

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
verissima...
« Risposta #19 il: 28 Settembre 2004, 16:41:50 pm »
Citazione
anzi... grazie per avermi dato retta in questi giorni!!!
Ma scherzi!?!

Questa è o non è l'isoletta felice :D ? E allorraaaaaaa!  ;)

Per me è un piacere parlare con te e aiutarti nel limite del possibile, da buon capo villaggio... eheheh
Giusva

Offline damalake

• Adottato dai Pirati
  • **
verissima...
« Risposta #20 il: 28 Settembre 2004, 17:12:35 pm »
Citazione
da buon capo villaggio... eheheh
e allora... la ringrazio signor capo villaggio!!!  ;)  

Offline Neo

• Mozzo
  • **
verissima...
« Risposta #21 il: 29 Settembre 2004, 11:42:56 am »
Bhè.. visto che il capo-villaggio-dei-miei-stivali  :lol:  si è fatto avanti mi aggiungo anch'io.. Anche gli animatori sono qui per farvi divertire..
quando non sono in SIESTA!.. è un'isoletta felice anche per loro!!! ;)  
A volte vorrei fermare il tempo, rendere eterno ogni attimo... ho l'impressione che una sola vita non basti  per vivere intensamente!

Offline damalake

• Adottato dai Pirati
  • **
verissima...
« Risposta #22 il: 29 Settembre 2004, 15:01:19 pm »
mi sembra giusto! anche lo staff ha bisogno dei suoi momenti di relax...  :rolleyes:  ;)

grasssssie...  :)  

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
verissima...
« Risposta #23 il: 30 Settembre 2004, 01:25:20 am »
eHehEhheh..
se mi dovete cercare, sono in sala massaggi! l'ho fatta aprire oggi. in fondo a sinistra la trovate (mi raccomando, non a dx perchè li c'è il cesso, da che mondo è mondo)

:lol:  :lol:  :lol:  
Giusva

Zenobia

• Visitatore
verissima...
« Risposta #24 il: 12 Ottobre 2004, 13:47:39 pm »
Citazione
questa frase la sento molto mia... in questo momento poi...

Il miglior momento per tenere a freno la lingua è quando senti che devi dire qualcosa per non scoppiare.
Josh Billings

la trovo decisamente giusta... voi che dite?
Qualsiasi sofferenza emotiva ci rammenta di fermarci e di guardarci dentro di noi.
Ciascuna emozione e' un messaggio della nostra anima.....Zenobia

Offline Gifry

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • http://www.dilembo.it
verissima...
« Risposta #25 il: 12 Ottobre 2004, 16:01:07 pm »
che belle le frasi che hai scritto Zenobia... inseriscile nel nostro database ;) e benvenuta su questo forum! E' la prima volta che posti, no? WELCOME! :D
.:'Claudia':.

Offline Neo

• Mozzo
  • **
verissima...
« Risposta #26 il: 12 Ottobre 2004, 16:40:34 pm »
Citazione
Qualsiasi sofferenza emotiva ci rammenta di fermarci e di guardarci dentro di noi.
Devo dire che queste due frasi ci dovrebbero insegnare molto.. e a parer mio.. hanno dato una grande spiegazione alla frase proposta da Damalake.. :o
La seconda, specialmente, mi ha colpito nel profondo.. e penso che d'ora in poi la farò sempre più mia!
Benvenuta Zenobia.. e a proposito.. Zenobia, vuol dire qualcosa?

Byez

A volte vorrei fermare il tempo, rendere eterno ogni attimo... ho l'impressione che una sola vita non basti  per vivere intensamente!

Offline damalake

• Adottato dai Pirati
  • **
verissima...
« Risposta #27 il: 12 Ottobre 2004, 17:11:24 pm »
grazie per queste risposte... bellissime davvero...
e benvenuta!  :)  

Zenobia

• Visitatore
verissima...
« Risposta #28 il: 13 Ottobre 2004, 13:38:59 pm »
Citazione
Citazione
Devo dire che queste due frasi ci dovrebbero insegnare molto.. e a parer mio.. hanno dato una grande spiegazione alla frase proposta da Damalake.. :o
La seconda, specialmente, mi ha colpito nel profondo.. e penso che d'ora in poi la farò sempre più mia!
Benvenuta Zenobia.. e a proposito.. Zenobia, vuol dire qualcosa?

Byez
Zenobia era la regina della famosissima ed antichissima citta' di Palmira in Siria,
situata nel deserto siriaco, cosi' chiamata  per indicare la "Citta' delle palme". Tutto intorno il deserto, all'improvviso appariva quest'enorme oasi di palme, proprio li' era posta la citta' e la sua mitica regina "Zenobia". Portava la corazza dei guerrieri e sulle spalle un lungo mantello rosso, conquisto' una parte del medioriente tanto da far preoccurare gli antichi romani.....che intervennero devastando la grandiosa citta' di "Palmira", risorta grazie agli scavi archeologici nel 2000. Palmira e' un sito archeologico meraviglioso che ti fa rivivere la storia e poi questa donna, la regina "Zenobia", colta, intelligente, bellissima e affascinante che, per anni diede scacco ai romani, ....tanto che, lo stesso imperatore ci perse la testa, la porto' a Roma e la fece sfilare per le antiche vie, incatenata da catene d'oro, ando' in sposa ad un nobile romano ma resto' per sempre l'amante dell'imperatore Aureliano. Figura veramente bella, questa regina Zenobia....una guerriera....una donna che non si arrese mai, orgogliosa e colta....una donna particolare in uno scenario, all'epoca, dominato solo dai maschietti....Insomma, non e' che, le cose siano poi cosi' diverse anche oggi....le guerre continuano a farle sempre loro!!!! Zenobia

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
verissima...
« Risposta #29 il: 15 Ottobre 2004, 01:39:52 am »
Mi aggiungo alla lista di quelli che fanno i complimenti...

bellissima frase e anche la spiegazione sul nome!
E per inglesizzarci un po': welcome

Giusva :D
Giusva