BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Ciao a tutti!  (Letto 3775 volte)

Offline Peip

• Naufrago
Ciao a tutti!
« il: 5 Novembre 2014, 14:24:47 pm »
Ciao a tutti mi presento,sono Giuseppe, ho 17 anni e frequento ancora la scuola.
Penso che la poesia,le canzoni e la scrittura al giorno d'oggi siano ormai l'unico modo per far conoscere ciò che si ha in testa, i propri ideali e il proprio pensiero.
Spesso la gente sottovaluta la scrittura, e la classifica noiosa, certo se leggi poesie di 100 anni fa per tre ore, probabilmente finirai per annoiarti e magari addormentarti sopra di esse.
Il genere poetico,o più che altro il genere di scrittura che voglio si espanda è un genere  che incide sul foglio su cui si sta scrivendo il quotidiano della gente e le proprie abitudini, aggiungendoci un tocco in più di fantasia.
Spero di imparare molto leggendo le varie opere che troverò in questa pagina e realizzare un sogno,
Un saluto a tutti, e una buona continuazione  :-)

Offline mehdi

• Filibustiere in erba
Re: Ciao a tutti!
« Risposta #1 il: 6 Novembre 2014, 10:03:20 am »
Ciao Giuseppe..... leggero le tue cose volentieri......tu scrivi,scrivi più che puoi....
Chi ha se stesso ha molto più di chi ha tutto il resto
"Mehdi"

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2 il: 6 Novembre 2014, 10:44:49 am »
Benvenuto Giuseppe! È bello leggere queste parole scritte da un giovanissimo come te!  :-)
Ti leggeremo con piacere: puoi postare le tue poesie, così come hai fatto nella presentazione, scegliendo lo spazio dedicato, cioè http://forum.leparole.info/index.php?board=12.0
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #3 il: 1 Gennaio 2015, 19:09:58 pm »
ciao Giuseppe e benvenuto!
Attendiamo qualche tua opera!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.