BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Un piccolo saluto tra una cioccolata calda e un sorriso  (Letto 3797 volte)

Offline fancydream

• Naufrago
Un piccolo saluto tra una cioccolata calda e un sorriso
« il: 29 Dicembre 2014, 20:09:00 pm »
Cucù, è permesso?
Mi chiamo Francesca ed è da un po' che bazzico in questa landa e finalmente ho deciso di iscrivermi anche al forum oltre che al sito di Pensieri e Parole.
Come voi anche io adoro scrivere e lasciare che sia la penna a intingere i fogli dei miei pensieri, perdendomi in quei mondi di fantasia e irrealtà pervasi dal profumo d'inchiostro o dal ticchettio della tastiera.
Scrivo per me stessa, per esprimere ciò che provo e ciò che non riuscirei ad esprimere altrimenti; scrivo per me stessa, lasciandomi avvolgere dal dolce abbraccio delle parole e lasciando che diventino uno sfogo e al tempo stessa una guida.
Spesso mi lascio prendere troppo la mano mentre altre volte finisco col non riuscire a scrivere per giorni ma ci sto lavorando su..

Devo ancora ambientarmi e capire bene come funzioni ogni cosa in questo forum, ma conto sul vostro prezioso aiuto per imparare ogni cosa ed evitare così di sbagliare :)

Offline solare

• Pirata Semplice
Re: Un piccolo saluto tra una cioccolata calda e un sorriso
« Risposta #1 il: 29 Dicembre 2014, 20:13:04 pm »
Ciao Francesca benvenuta tra di noi vedrai che ti troverai bene su questo forum...
Tanti auguri fatti sentire....
Solare.

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Re: Un piccolo saluto tra una cioccolata calda e un sorriso
« Risposta #2 il: 1 Gennaio 2015, 18:54:33 pm »
ciao Francesca e benvenuta nel forum!
Che dire... attendiamo di leggere qualcosa di tuo allora!

A presto, buona permanenza!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.