BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Mi presento...  (Letto 4347 volte)

Offline A|eSsi@

• Naufrago
Mi presento...
« il: 8 Ottobre 2004, 14:07:25 pm »
Mi presento...  :P mi chiamo Alessia e a dire la verità è da un bel pezzo che visito questo sito per leggere e curiosare un pò nella categoria "aforismi" che a mio modesto parere sono sempre fonte di saggezza!! (ed io ho sempre sete!)
Sono rimasta piacevolmente colpita e affascinata dalla struttura di questo sito (chiamatela deformazione professionale, sono una Web Designer) e credo che sia uno dei pochi ad avere così largo contenuto, quindi agli idealizzatori, vanno i miei migliori complimenti! ;)
Come ho accennato prima anch'io sono una Web Designer e da questo sito non posso che trarne esempio!
Non so se avrò occasione di farvi visita spesso (già mi scuso se non risponderò per tempo :( ) visto i miei numerosi impegni, ma nei miei piccoli spazi liberi sono certa che un salto non mi farà che bene!!

Auguro una buona giornata a tutti e buon proseguimento di lavoro!!

Alessia :wub:
« Ultima modifica: 8 Ottobre 2004, 22:46:54 pm da Giusva »

Offline Gifry

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • http://www.dilembo.it
Mi presento...
« Risposta #1 il: 8 Ottobre 2004, 14:09:40 pm »
Benvenuta!!
Grazie per i complimenti, sicuramente al nostro web designer/art director e al nostro webdeveloper faranno piacerissimo ;)

passa a trovarci quando puoi! :)
.:'Claudia':.

Offline Neo

• Mozzo
  • **
Mi presento...
« Risposta #2 il: 8 Ottobre 2004, 16:31:22 pm »
Benvenuta Alessia!
Penso di parlare anche a nome degli altri membri dello Staff.. (tra cui anche Gifry).. se ti ringrazio per quello che hai scritto! ^_^
Ricevere complimenti da persone "addette ai lavori" fa sempre piacere.. ed è uno stimolo per continuare con maggior entusiasmo! :lol:
Per non parlare del nostro Web Designer (Giusva).. che al momento è una delle persone più sfruttate della terra! :D .. assieme ovviamente al Web Developer (Bobo) che si da un gran daffare!
Buonagiornata anche a te... e buon lavoro!
Ora me ne torno anch'io al mio lavoro.. il Visual Basic mi attende!!! <_<

Byez!!!
A volte vorrei fermare il tempo, rendere eterno ogni attimo... ho l'impressione che una sola vita non basti  per vivere intensamente!

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
Mi presento...
« Risposta #3 il: 8 Ottobre 2004, 23:21:23 pm »
Ciao Alessia e benvenuta in questo forum!

Grazie per i belli complimenti... che non fanno mai male :D
Visto che sei del campo, ti avverto che presto metteremo la versione nuova online.. totalmente modificata.. e spero di ricevere, in anteprima (visto che in preview posteremo un link sul forum), anche un tuo commento!

Preannuncio che sarà completamente diverso: se rimane l'ultima bozza fatta sarà semplificata la navigazione saranno presenti "diversi colori" :D

..tutto il resto tra un pochino......

Buona serata a tutti voi
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline Bobo

• Amministratori
  • Adottato dai Pirati
    • PensieriParole
Mi presento...
« Risposta #4 il: 8 Ottobre 2004, 23:24:06 pm »
Davvero molto gentile da parte tua. È sempre bello conoscere colleghi che apprezzano il tuo lavoro. Magari un giorno ce ne farai vedere uno di tuo :)
Comunque, Giusva sta lavorando alacremente per creare una nuova struttura grafica più essenziale che ci permetta di aggiungere nuove funzionalità e agevolare la lettura dei testi (che attualmente sono compressi tra due voluminosi menù). Per i contenuti fortunatamente abbiamo i collaboratori e tutti i visitatori del sito che contribuiscono, se trovi qualche aforisma che non è nel nostro sito puoi inserine anche tu naturalmente.

Ciao e continua a venire a visitarci
« Ultima modifica: 8 Ottobre 2004, 23:24:46 pm da Bobo »
Bobo

Offline damalake

• Adottato dai Pirati
  • **
Mi presento...
« Risposta #5 il: 9 Ottobre 2004, 02:44:11 am »
da semplice utente che di siti web & company non capisce nulla... ti do il mio benvenuto!  :lol:
spero di leggerti presto su queste pagine!

ciao!

...ad un angelo caduto in terra non resta che farsi demone...

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
Mi presento...
« Risposta #6 il: 10 Ottobre 2004, 17:39:48 pm »
Citazione
da semplice utente che di siti web & company non capisce nulla... ti do il mio benvenuto!  :lol:
Eheheh... che fuori che sei :D :D :D
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline damalake

• Adottato dai Pirati
  • **
Mi presento...
« Risposta #7 il: 10 Ottobre 2004, 21:59:29 pm »
grazieeeeeee

ehhh... modestamente...

:P  

...ad un angelo caduto in terra non resta che farsi demone...