BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Auguriiiii  (Letto 6147 volte)

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Auguriiiii
« il: 2 Marzo 2007, 19:45:46 pm »
tanti auguri istar!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline farfallazzurra

• Ciurma
  • Carpentiere
Auguriiiii
« Risposta #1 il: 2 Marzo 2007, 19:49:07 pm »
Auguri!!!!  :lol:  :P  
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.
-Charlie Chaplin-

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Auguriiiii
« Risposta #2 il: 2 Marzo 2007, 22:29:23 pm »
Auguronixxxxxxxxximi Istar!!!!!!!!! :D  :P  ;)
« Ultima modifica: 2 Marzo 2007, 22:30:37 pm da Young dreamer »
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Nocera87

• Ciurma
  • Cuoco
    • http://settore51.spaces.msn.com/
Auguriiiii
« Risposta #3 il: 3 Marzo 2007, 01:31:11 am »
Tanti auguri!!
La mia anima vaga col mare, la Casa delle balene,
vagando verso i più ampi angoli della Terra,
tornando più affamata di desiderio, volando solitario,
urlando, eccitandomi all'Oceano aperto,
rompendo giuramenti sulla cresta di un'onda.

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Auguriiiii
« Risposta #4 il: 3 Marzo 2007, 15:17:14 pm »
GLAZIE MILLE!!!!!! :D  :D  :D  :D  :D  
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline anna91

• Adottato dai Pirati
  • **
Auguriiiii
« Risposta #5 il: 4 Marzo 2007, 11:32:27 am »
Scusa il ritardo,auguroni  :D  
La felicità si può trovare anche nei momenti più buii se solo uno si ricorda di accendere la luce..

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
Auguriiiii
« Risposta #6 il: 9 Marzo 2007, 15:13:45 pm »
scusate ma, sapete com`e`, in  ROMANIA le notizie faticano ad arrivare....
AUGURONISSIMI ISTAR!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:   :lol:  :lol:  
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Auguriiiii
« Risposta #7 il: 9 Marzo 2007, 23:18:05 pm »
Come, la notizia del mio compleanno non è giunta fin lì? :P  :P  :P

Una domanda a tutti:
Secondo voi, per quale motivo si festeggia il compleanno? Cosa c'è da festeggiare? Che siamo ancora vivi? :huh:  :huh:  
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline farfallazzurra

• Ciurma
  • Carpentiere
Auguriiiii
« Risposta #8 il: 10 Marzo 2007, 13:20:33 pm »
Il compleanno è un modo per marcare il passaggio del tempo nelle nostre vite, esattamente come succede negli alberi, dove si forma un nuovo cerchio nel tronco... In effetti si, forse è un modo per dire che siamo ancora vivi...  :huh: Chissà come mai però da una certa età in poi non si dice più quanti anni si compiono... si ha paura di invecchiare, come risultato di un lavaggio del cervello imposto dai media. Una volta invecchiare significava crescere, maturare, diventare saggi... ora invecchiare è soltatnto sininimo di decadimento fisico e mentale...  :blink:

Cmq Istar la definizione è calzante ;)  
-Charlie Chaplin-

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Auguriiiii
« Risposta #9 il: 10 Marzo 2007, 13:54:52 pm »
Semplice ed essenziale definizione la tua, Istar...  in effetti i compleanni posso essere definiti con questa tua frase.. ambigua pure perchè in essa non vengono espressi nè in maniera diretta nè indiretta il senso della stessa, ovvero se positiva o negativa.
Ricordiamo però tutto ciò che sta attorno alla parola VITA....

Complimenti a farfalla per la sua ottima analisi dei media e di ciò che spesso ci mostrano.
Essere più vecchi significa poter acquisire più saggezza, più esperienza, ed ovviamente una volta imparate od acquisite, è nostro dovere tramandarle agli altri...
MANFRY

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Auguriiiii
« Risposta #10 il: 11 Marzo 2007, 17:07:18 pm »
Citazione
in essa non vengono espressi nè in maniera diretta nè indiretta il senso della stessa, ovvero se positiva o negativa.
Ricordiamo però tutto ciò che sta attorno alla parola VITA....
Appunto, è una cosa buona o cattiva?

La verità è che quest'anno non avevo alcuna voglia di festeggiare il compleanno, perché il compleanno, l'età e il tempo in genere per me in questo periodo sono cose catastrofiche... Insomma, volevo sapere che senso ha sapere di avere un'età...

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Auguriiiii
« Risposta #11 il: 11 Marzo 2007, 17:25:22 pm »
In realtà dovresti rispondere te alla domanda... non ho scritto io la frase dalla quale è partita la discussione.... ma a quanto leggo un po' negativa lo è la tua visione...
Ti auguro quindi che  tutto si risolva per il meglio ed in breve tempo..
MANFRY

Offline farfallazzurra

• Ciurma
  • Carpentiere
Auguriiiii
« Risposta #12 il: 11 Marzo 2007, 17:37:35 pm »
A dire la veritò io ODIO il giorno del mio compleanno perchè li carico di aspettative che puntualmente vengono deluse... ma questa è un'altra storia...  :P

Per me qua "gatta ci cova"! A te non interessa niente l'età, ma a qualcun'altro si, e adesso lo vedi come un problema perchè è un problema per questo qualcun'altro...
O non ho capito niente?  :blink:
Cmq ha ragione Manfry, sta a te darti una risposta. E spero che la trovi il più presto possibile... ;)
-Charlie Chaplin-

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Auguriiiii
« Risposta #13 il: 11 Marzo 2007, 17:42:26 pm »
Mhn.. secondo me è molto ma molto più complicata la cosa, farfalla...
Istar... quando e se vuoi parlarne, ovviamente dipende da te, io sono disponibile...
MANFRY

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
Auguriiiii
« Risposta #14 il: 11 Marzo 2007, 22:34:56 pm »
Istar, scusami per il ritardo.. accetta i miei auguri comunque  ;)  ;)  :star:  :star:  :star:  :star:  
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.