BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Vorrei.....  (Letto 434454 volte)

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
Re: Vorrei.....
« Risposta #1650 il: 17 Marzo 2009, 10:20:14 am »
vorrei risentire la tua voce!!!
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline **Little_Dreamer**

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #1651 il: 17 Marzo 2009, 20:34:44 pm »
vorrei avere più tempo per fare quello che voglio,
vorrei stare un po' di più sul forum,
vorrei che tornasse tutto come prima, una splendida estate....
ma per ora mi accontento di un raggio di sole, del sorriso che è tornato sulle mie labbra e che mi fa andare avanti  ^_^
(¯`·._) Meravigliati!Si... Tu!
Tu Esisti! Ama, Vai oltre te stesso, oltre le stelle!
Si,eccola...la Musica della Vita 

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1652 il: 17 Marzo 2009, 20:41:38 pm »
Vorrei...non lo so, ma, per oggi nulla!!a parte salutare tanto la mia sorellina!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1653 il: 17 Marzo 2009, 23:14:17 pm »
Vorrei che ci lasciasse in pace...
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Linzy

• Scopritore
  • *
« Risposta #1654 il: 18 Marzo 2009, 17:07:24 pm »
Vorrei... che la distanza da me sia calcolata in anni luce!
Vorrei... non essere come sono...
"Il peggior modo di sentire la mancanza di qualcuno è esserci seduti accanto e sapere che non l'avrai mai..."

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #1655 il: 18 Marzo 2009, 19:13:51 pm »
vorrei...la dilatazione dei tempi e la redenzione della carne.... O:) O:) :-d
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1656 il: 18 Marzo 2009, 19:48:38 pm »
Vorrei...salutare tanto la mia sorellina!!
Vorrei... abbracciare fooooooooooooooorte forte forte la mia sorellina e ringraziarla! :-X
E soprattutto... vorrei tanta voglia di studiare... :-"
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1657 il: 18 Marzo 2009, 20:08:46 pm »
E soprattutto... vorrei tanta voglia di studiare... :-"
Anch'io sillina,anch'ioooooo!!!!!!!!!!!!!!!Maledizione,la testa proprio non ci sta,ha fatto le valigie e non la ritrovo! >_< :( Anche se oggi è venuta a fare un salto per salvarmi all'interrogazione "a sorpresa" d'inglese... W00T! ogni tanto i miei due neuroni (perchè sono solo due,a farsi compagnia :P ) sono sodali! :-X O:) :-d
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1658 il: 18 Marzo 2009, 20:10:29 pm »
ogni tanto i miei due neuroni (perchè sono solo due,a farsi compagnia :P ) sono sodali! :-X O:) :-d
Anche io ne ho dueeeeeeeeeeeee! W00T! Perché gli altri sono tutti bruciati... anzi no, abbrustoliti! xD
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1659 il: 18 Marzo 2009, 20:16:13 pm »
Io non ne ho mai avuti altri. :|

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1660 il: 18 Marzo 2009, 21:10:05 pm »
Non ci credo neanche un po' Young!!!
io voglio ricambiare l'abbraccio della mia sorellina!!!!!!!!!!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1661 il: 18 Marzo 2009, 21:39:33 pm »
Vorrei non essere così stupida ogni volta. :&#39;-(
« Ultima modifica: 19 Marzo 2009, 13:36:02 pm da *TiNkErBeLl* »
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1662 il: 18 Marzo 2009, 22:37:47 pm »
Non ci credo neanche un po' Young!!!
vorrei che lady non si illudesse!!! :-" :-" (LOL) :-*

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1663 il: 19 Marzo 2009, 12:27:57 pm »
Vorrei non essere così stupida ogni volta. :&#39;-(

Vorrei che darkangel non si sentisse stupida.. Un bacio per lei! :-*
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1664 il: 19 Marzo 2009, 16:26:19 pm »
Vorrei essere un po' diversa caratterialmente