BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Vorrei.....  (Letto 477683 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: Vorrei.....
« Risposta #1845 il: 28 Giugno 2009, 19:11:28 pm »
Anche io Ale!!

Vorrei che tutto si sistemi...

che c'è Sorellina???
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1846 il: 28 Giugno 2009, 21:11:23 pm »
Vorrei che imparasse ad ascoltare un po' anche me.
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #1847 il: 28 Giugno 2009, 22:26:29 pm »
Vorrei....sapere sempre come comportarmi con te ma non lo so quasi mai...
un uomo può fuggire da qualunque cosa ma non da se stesso.

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #1848 il: 29 Giugno 2009, 18:45:00 pm »
vorrei.....che mi arrivasse un'illuminazione per una serata divertente!!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #1849 il: 29 Giugno 2009, 23:58:17 pm »
Vorrei....dirti che posso capire e comprendere cose che tu hai paura di confidarmi---i miei molti anni mi servono almeno a questo...

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1850 il: 30 Giugno 2009, 01:37:34 am »
Vorrei che fosse già mattina!!! ^_^
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
Re: (Nessun oggetto)
« Risposta #1851 il: 30 Giugno 2009, 14:27:05 pm »
Vorrei.....essere capace di curarti le ferite che hai nel cuore.....come tu stai curando le mie...

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #1852 il: 2 Luglio 2009, 02:06:49 am »
Vorrei risolvere al più presto la mia intricata situazione famigliare.....

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1853 il: 2 Luglio 2009, 11:51:04 am »
Vorrei imparar una buona volta la lezione e smetterla di fidarmi sempre di tutti, perchè il resto poi è tutto a mio discapito...  :(
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1854 il: 2 Luglio 2009, 17:46:13 pm »
Vorrei tornare indietro e fare un esame orale decente... :(
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #1855 il: 3 Luglio 2009, 14:04:07 pm »
Vorrei che certi pensieri fossero meno criptici, che certe frasi fossero più chiare e che ci fosse un po' di feedback(positivo o negativo fa lo stesso)...  (bandit) (bandit) (bandit)
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #1856 il: 4 Luglio 2009, 03:18:36 am »
Vorrei....farti una sorpresa al giorno....tutti i giorni...per tutta la vita.....

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1857 il: 4 Luglio 2009, 18:33:41 pm »
Vorrei che fosse mercoledì

Offline alexanderson

• Pirata Semplice
« Risposta #1858 il: 7 Luglio 2009, 01:53:20 am »
Vorrei....finalmente vivere in pace...

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1859 il: 7 Luglio 2009, 09:52:11 am »
Vorrei uscire e danzare sotto la pioggia di questa mattina tempestosa