BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Vorrei.....  (Letto 434809 volte)

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
Re: Vorrei.....
« Risposta #1890 il: 28 Luglio 2009, 13:43:18 pm »

Vorrei delle risposte, grazie.
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1891 il: 28 Luglio 2009, 18:30:33 pm »
Vorrei raccontarvi delle mie giornate piuttosto piene e di corsa, un piede a bari e uno in campagna per ragioni familiari...:(....vabbè, pazienza, l'importante è "farcela" !  W00T!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1892 il: 28 Luglio 2009, 22:32:28 pm »
Vorrei abbracciare forte forte Kant e vorrei che mia madre se la prendesse un po' meno con me!!! >:)
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1893 il: 1 Agosto 2009, 12:41:08 pm »
Vorrei salutare tutti quanti voi!!!! W00T! :-d :-* :-*
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline darkangel εїз

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1894 il: 1 Agosto 2009, 13:53:18 pm »
Vorrei darti un grosso abbraccio Marta. Ti voglio bene. ^_^
In ogni lacrima c’è una lezione, Ti rende più saggio di prima i rende più forte di quanto tu possa sapere E ogni lacrima Ti fa avvicinare ai tuoi sogni Nessun errore, nessun cuore spezzato Ti può distogliere da ciò per cui sei stato creato

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1895 il: 1 Agosto 2009, 16:08:25 pm »
vorrei ricambiare con gioia il saluto di marta e un abbraccio! W00T!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1896 il: 1 Agosto 2009, 20:13:06 pm »
Che belleeeezzzaaaaa!!!!!!! Grazzzzzzieeee!!! ^_^ ^_^ :-d

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #1897 il: 1 Agosto 2009, 20:20:31 pm »
vorrei...tornare all'aquila!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1898 il: 2 Agosto 2009, 18:07:28 pm »
Vorrei....che arrivasse velocemente settimana prossimaaaaaaaa
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Sardinia

• Pirata Semplice
« Risposta #1899 il: 4 Agosto 2009, 22:57:41 pm »
vorrei andare a L'Aquila con Ale per sentirmi utile... almeno li..... ci penso, chissà magari a settembre....

Offline Sardinia

• Pirata Semplice
« Risposta #1900 il: 6 Agosto 2009, 10:12:09 am »
vorrei avere di nuovo qualche sogno.... vorrei poter andare a dormire e pensare a qualcosa o qualcuno... vorrei credere ancora in qualcosa.... e non solo sopravvivere!

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1901 il: 6 Agosto 2009, 10:36:56 am »
Vorrei...tornare a ieri sera... :-X :-X
Vorrei averti qui, sempre, per me... <3

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1902 il: 11 Agosto 2009, 22:13:33 pm »
Vorrei essere ancora tra le tue braccia come oggi

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1903 il: 17 Agosto 2009, 15:37:34 pm »
Vorrei poter fare gli auguri di persona al mio più grande idolo, Tarja, che compie gli anni un mese esatto dopo di me...peccato che viva dall'altra parte del mondo! :-d

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1904 il: 28 Agosto 2009, 11:20:59 am »
Ahahha, Soreeeeeeeee!  (LOL) :P
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]