BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Vorrei.....  (Letto 434669 volte)

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
Re: Vorrei.....
« Risposta #1965 il: 8 Gennaio 2010, 00:09:22 am »
Vorrei più chiarezza, vorrei vederlo cosicché confermare i miei sentimenti o cancellarli (spero di poterli confermare  :P)...
Vorrei non dover andare a scuola, domani... >:o >:o O:)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1966 il: 8 Gennaio 2010, 00:22:55 am »
Vorrei dire a Silly che l'abbraccio e che sarò felice di vederla più spesso qui.... W00T!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1967 il: 8 Gennaio 2010, 10:33:52 am »
(spero di poterli confermare  :P)...
Vorrei non dover andare a scuola, domani... >:o >:o O:)

Sorellina bella!!!!Vorrei dirti che se vuoi vado io a scuola al posto tuo!!a me manca da morire la scuola!!!giuro!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1968 il: 8 Gennaio 2010, 16:13:50 pm »
Vorrei non aver questo mal-di-pancia-da-stare-rannicchiata-nel-letto e non aver tuuuuutta questa roba da studiare per sti esami!!!! :s :s :s :s >_<
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1969 il: 15 Gennaio 2010, 10:37:41 am »
Vorrei che qualcuno mi spiegasse come posso tenere buono un bambino di tre anni che non è una peste...di più!!!persino il suo alano ha paura di lui!!al solo pensiero di dovergli fare da baby sitter oggi mi viene da piangere...ma almeno mi faccio qualche risata!! :-d
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Sardinia

• Pirata Semplice
« Risposta #1970 il: 15 Gennaio 2010, 22:40:31 pm »
Vorrei cambiare libro.... si si, non voltare pagina.... proprio cambiare libro! vorrei andare in una libreria lontana dove non conosco neanche uno di quei libri..... vorrei soffrire di amnesia e nutrirmi solo delle pagine del nuovo libro e ricominciare da capo! senza fratelli, genitori e parenti vari, senza amici o pseudo tali!
Vorrei non conoscere il bisogno di avere un uomo affianco....... ah............. vorrei.........  :&#39;(

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1971 il: 16 Gennaio 2010, 19:38:28 pm »
vorrei dire che la felicità è riposta in un angolino speciale che è dentro di noi, è stretto e, a volte, un po' buio...ma sappiamo come ritrovarlo e rifugiarci lì quando è necessario... <3

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #1972 il: 17 Gennaio 2010, 09:59:58 am »
vorrei non avere l'esame domani...sapendo di non avere la coscienza pulita....
vorrei che il tempo si fermasse, o meglio che tornasse indietro....all'anno vecchio....
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1973 il: 17 Gennaio 2010, 15:27:36 pm »
Vorrei fare un grandissimo in bocca al lupo ad Ale per l'esame di domani!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1974 il: 18 Gennaio 2010, 21:20:51 pm »
Vorrei tanto poter fare qualcosa di più...ma la realtà è che sono inutile,e impotente.Posso solo tacere,e starti accanto.
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1975 il: 23 Gennaio 2010, 20:32:53 pm »
Vorrei capire, seriamente. Invece non capisco, sono confusa e addolorata.

Offline diem

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #1976 il: 24 Gennaio 2010, 00:39:07 am »
Vorrei che tutto fosse andato in modo diverso.
Ma tu, tu sei stata troppo superficiale e ora ti becchi questo. Contenta o meno tutto si sciuperà, la rosa perderà i suoi petali e la pianta seccherà. Forse un fondo di amicizia c'è ancora e forse quel poco rimarrà. Now it's too late.

Offline martola

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1977 il: 25 Gennaio 2010, 18:44:31 pm »
Vorrei....una giornata di 72 ore per studiare per l'esame di mercoledì :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;(
"Il problema non è quanto aspetti, ma chi aspetti"
(Fabio Volo, "Il Giorno In Più")

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #1978 il: 25 Gennaio 2010, 19:13:24 pm »
Forza Martola!!siamo tutti con te!!in bocca al lupo!!!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1979 il: 25 Gennaio 2010, 19:25:51 pm »
 ^_^ vorrei avere il giratempo di Hermione per darlo a Marta! W00T!