BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Vorrei.....  (Letto 434464 volte)

Offline fiormat

• Carpentiere
Re: Vorrei.....
« Risposta #2040 il: 26 Giugno 2010, 13:20:39 pm »
Vorrei che la violenza psicologica ricadesse su chi la esercita... (sto facendo del male io, Kant?)  >:o
« Ultima modifica: 26 Giugno 2010, 15:36:44 pm da nonpiù »
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2041 il: 26 Giugno 2010, 13:28:53 pm »
vorrei dire a Noel che intendevo dire quando ero piccola piccola!quando andavo alle elemantari! :-d
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
« Risposta #2042 il: 26 Giugno 2010, 14:34:11 pm »
Vorrei che Manfry non fosse così fiscale W00T! (LOL)

PS: scherzo, un abbraccio admin ;)
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2043 il: 27 Giugno 2010, 01:56:30 am »
""(sto facendo del male io, Kant?) ""nooooo! Non mi riferivo certo a te...capita a volte che qualcuno ti ferisca, anche senza intenzione...probabilmente tocca uno dei tuoi punti già dolenti.... :(
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #2044 il: 27 Giugno 2010, 02:06:22 am »
(sto facendo del male io, Kant?)
Vorrei... precisare che intendevo ferire coloro i quali esercitano quella violenza psicologica che colpisce la personalità altrui, gratuitamente e...  non intenzionalmente, forse.
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline silvi

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #2045 il: 27 Giugno 2010, 12:46:40 pm »
vorrei, a volte, essere come gli altri mi vogliono, ma non sempre, ne sono capace.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2046 il: 28 Giugno 2010, 10:54:21 am »
vorrei essere a un passo da te...poterti incontrare senza dovermi nascondere...5 mesi senza mai vederci sono troppi...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Noel

• Cuoco
« Risposta #2047 il: 28 Giugno 2010, 14:39:07 pm »
vorrei dirti juliet......abbi pazienza farò il possibile per essere da te quanto prima  :-X 

(LOL) (LOL)
« Ultima modifica: 28 Giugno 2010, 19:06:37 pm da Noel »
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #2048 il: 28 Giugno 2010, 15:05:07 pm »
vorrei tu fossi più esplicito Drago....topina si morde le zampine ora
Non amare è un lungo morire.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2049 il: 28 Giugno 2010, 20:44:55 pm »
vorrei dirti juliet......abbi pazienza farò il possibile per essere da te quanto prima  :-X 

(LOL) (LOL)

:-d Temo tu abbia frainteso!! :-d :-d senza offesa!

Offline Noel

• Cuoco
« Risposta #2050 il: 28 Giugno 2010, 21:19:03 pm »
non c'è la faccina che piange?? :'(

Hermann Hesse

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2051 il: 28 Giugno 2010, 21:28:30 pm »
 :'( :'( eccola...ben due!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #2052 il: 28 Giugno 2010, 22:52:03 pm »
vorrei le ali.
Le papere le hanno piccoline.... :(
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline doremicri

• Collaboratori
  • Pirata Semplice
« Risposta #2053 il: 29 Giugno 2010, 07:46:41 am »
Vorrei avere più tempo per partecipare alla vita del forum...ma ultimamente mi trovo a combattere con un grosso disturbatore della quiete (mia quiete personale   :'(  )...quindi devo annientare il nemico e poi mi sentirò libera  :-d
Music is my first love

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #2054 il: 29 Giugno 2010, 10:03:47 am »
vorrei le ali.
Le papere le hanno piccoline.... :(

Vorrei donare queste ali a Kant!possono bastare? :-*