BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Vorrei.....  (Letto 434400 volte)

Offline Ariel

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
    • http://www.attendiamoci.it
Re: Vorrei.....
« Risposta #120 il: 21 Settembre 2007, 01:01:22 am »
Vorrei...
...la pelle neeeeera, nera, nera!  :P
Ariel

ciò che facciamo in vita riecheggia nell'eternità!

Ti Amo Agente Joe McFly

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #121 il: 21 Settembre 2007, 16:25:04 pm »
Vorrei che kant tornasse  :"> ...si vede poco nell'ultimo periodo! :-* ^_^
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #122 il: 21 Settembre 2007, 22:45:09 pm »
...tanti i quesiti,poche le certezze...solo che ogni tanto si affollano e la cosa mi irrita  =:)...perchè mi distraggo e dovrei studiare

Mi hai letto la mente...Vorrei risposte e fatti! :'(
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Sephora

• Scoperto
  • *
« Risposta #123 il: 22 Settembre 2007, 08:53:34 am »
Vorrei che questo priodo passase veloce....

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #124 il: 22 Settembre 2007, 15:25:27 pm »
...tanti i quesiti,poche le certezze...solo che ogni tanto si affollano e la cosa mi irrita  =:)...perchè mi distraggo e dovrei studiare

Mi hai letto la mente...Vorrei risposte e fatti! :'(

Non ti scoraggiare,non lo faccio neanche io,vedrai che le risposte col tempo arriveranno! ^_^
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #125 il: 23 Settembre 2007, 00:16:30 am »

Sì, concordo...E' stato un momento di defaiance...Una è già arrivata!!! W00T! W00T!
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #126 il: 23 Settembre 2007, 00:28:36 am »
Benissimo!!! (LOL) (LOL)

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #127 il: 23 Settembre 2007, 02:10:13 am »
vorrei tante cose...ma soprattutto vorrei che aprisse gli occhi...
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #128 il: 23 Settembre 2007, 10:23:36 am »

Sì, concordo...E' stato un momento di defaiance...Una è già arrivata!!! W00T! W00T!
Vedi?!? W00T! continua così! ^_^

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #129 il: 23 Settembre 2007, 10:26:30 am »

Sì Sì Sì, assolutamente!!!! =)  E grazie per i consigli e l'appoggio virtuale ragazzi/e!!! :-* :-*

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #130 il: 23 Settembre 2007, 14:22:11 pm »
Vorrei che mi passasse questo mal di testa che mi perseguita da 3 giorni...
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #131 il: 23 Settembre 2007, 16:00:42 pm »
cucchiaino di caffè con qualche goccia di limone?...alle volte, i rimedi antichi... O:) O:) O:)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #132 il: 23 Settembre 2007, 23:04:26 pm »
Purtroppo, Kant, sono arrivate anche la febbre, il mal di gola, il naso chiuso e la tosse! Che giornata di schifo...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #133 il: 23 Settembre 2007, 23:11:30 pm »
allora al calduccio sotto la coperta!Magari un latte&miele caldo...buonanotte, domani andrà meglio!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #134 il: 23 Settembre 2007, 23:23:19 pm »
E dovrei perdermi il magnifico forum?? Non se ne parla nemmeno!