BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Vorrei.....  (Letto 434693 volte)

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
Re: Vorrei.....
« Risposta #225 il: 24 Ottobre 2007, 00:21:42 am »
meglio di no tink ;) rimani alle derivate. Per suicidarsi con le trasformate c'è tempo e c'è ingegneria :D

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #226 il: 24 Ottobre 2007, 00:29:35 am »
no dai! così almeno mi conveniva: tu mi facevi le derivate e io facevo... ehm...esattamente nulla! Al massimo potevo fare le trasformazioni!  :P
(Adesso ho proprio la conferma che ho buttato cinque anni della mia vita allo scientifico e che all'università è lettere la mia strada!  :-d)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #227 il: 24 Ottobre 2007, 09:26:32 am »
vorrei una mente che mi permetta di stare più tranquilla...
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #228 il: 24 Ottobre 2007, 10:19:08 am »
no dai! così almeno mi conveniva: tu mi facevi le derivate e io facevo... ehm...esattamente nulla! Al massimo potevo fare le trasformazioni!  :P
(Adesso ho proprio la conferma che ho buttato cinque anni della mia vita allo scientifico e che all'università è lettere la mia strada!  :-d)
cmq se hai bisogno ti posso dare io qualche consiglio ;) basta chiedere e ti sarà dato :P
 :-*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #229 il: 24 Ottobre 2007, 15:13:33 pm »
Allora?Provette scienziate,come è andato il compito? ^_^
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #230 il: 24 Ottobre 2007, 17:59:33 pm »
Bah... Allora abbiamo iniziato con ben 45 minuti di ritardo >_< >_< >_<, il compito erano 13 esercizi  (:-O :-O :-O) di cui ne ho fatti 11. Era complessivamente molto facile ma era altrettanto facile sbagliare i calcoli... Sicuri me ne son venuti 5, gli altri 6.... Mi affido alla sorte!  :-d
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Caramella

• Collaboratori
  • Carpentiere
« Risposta #231 il: 24 Ottobre 2007, 21:52:01 pm »

Cominciare il tirocinio... :">
Cerca di scoprire il disegno che sei chiamato a compiere, poi mettiti con passione a realizzarlo nella vita.   M.L.K.

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #232 il: 24 Ottobre 2007, 22:36:33 pm »
forza tink! alla fine alle superiori è il prof tuo che ti valuta ;) sono sicuro che sarà andato bene! almeno 8 ;)

Caramella dove lo fai il tirocinio?

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #233 il: 25 Ottobre 2007, 15:00:57 pm »
Seeeeeeeeeeeeeee! Almeno 8! Black mi sopravvaluti! Io sono una piccola capretta in matematica! L'anno scorso ho preso 4- , 5+ e poi un bel 9!
E comunque durante l'anno e il mio prof, agli esami sarà quasi sicuramente un prof esterno!  :s :s :s

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #234 il: 25 Ottobre 2007, 15:07:10 pm »
Seeeeeeeeeeeeeee! Almeno 8! Black mi sopravvaluti! Io sono una piccola capretta in matematica! L'anno scorso ho preso 4- , 5+ e poi un bel 9!

Bè,questo prova che se t'impegni puoi farcela,no? W00T!
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #235 il: 25 Ottobre 2007, 15:21:54 pm »
No Young, questo prova che quando c'è il mio prof in classe mentre facciamo il compito mi blocco. E' lui che mi mette soggezione. L'ultimo compito lo abbiamo fatto con un'altra prof perchè lui era assente. Praticamente lui ha formulato i compiti e li ha lasciati a quest'altra prof di matematica (e nostra vecchia prof di fisica). Però poi è stato lui a correggerlo

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #236 il: 25 Ottobre 2007, 15:41:04 pm »
No Young, questo prova che quando c'è il mio prof in classe mentre facciamo il compito mi blocco. E' lui che mi mette soggezione. L'ultimo compito lo abbiamo fatto con un'altra prof perchè lui era assente. Praticamente lui ha formulato i compiti e li ha lasciati a quest'altra prof di matematica (e nostra vecchia prof di fisica). Però poi è stato lui a correggerlo
mmmh... :s non riesci a prendere un bel respiro e immaginare che la classe sia vuota facendoti prendere solo dal compito? :s Comunque agli esami il professore sarà esterno,no? ^_^

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #237 il: 25 Ottobre 2007, 16:03:25 pm »
Il mio compito di matematica......???? Mmmmmm...... Devo commentare?  :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;(
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #238 il: 25 Ottobre 2007, 16:06:03 pm »
Il mio compito di matematica......???? Mmmmmm...... Devo commentare?  :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;( :&#39;(
Oh Silly! :( E' andato male? :&#39;( Dai,se è così,siamo ancora all'inizio dell'anno,hai tanto tempo per rimediare! ;) :-*

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #239 il: 25 Ottobre 2007, 21:20:58 pm »
Grazie del conforto, Young... Ho tanta paura perchè domani avremo i risultati... Comunque 4 esercizi li ho fatti bene SICURO... anche se non credo mi sia molto di conforto... Comunque grazie mille!!!  :-* :-* :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]