BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Vorrei.....  (Letto 434455 volte)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Re: Vorrei.....
« Risposta #300 il: 30 Dicembre 2007, 16:07:36 pm »
Tranquilla Silly,io sto al telefono anche un'ora! :-d O:) :-" (sai com'è,hanno le chiamate gratis per i fissi... :-" :-d O:) )
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #301 il: 30 Dicembre 2007, 16:49:45 pm »
Vorrei tornare a pattinare sul ghiaccio anche oggi!
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #302 il: 30 Dicembre 2007, 16:51:29 pm »
Vorrei saper pattinare sul ghiaccio ma soprattutto vorrei il ghiaccio! >_<
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #303 il: 30 Dicembre 2007, 17:01:18 pm »
Vorrei andare un po' a sciare, almeno quest'anno... >:o
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #304 il: 30 Dicembre 2007, 17:08:11 pm »
Vorrei saper pattinare sul ghiaccio ma soprattutto vorrei il ghiaccio! >_<
Quì a Sezze hanno aperto una pista di pattinaggio per le feste. Resterà aperta fino al 5 Febbraio. Una mia amica aveva degli ingressi omaggio e siamo andati ieri sera. Quanto mi sono divertita!
Non pensavo di essere così brava! Tre anni fa quando sono andata a sciare a Pescasseroli, ho pattinato per la prima e ultima volta stavo sempre per terra, mi sono fatta un male boia! Ieri invece no, è andato tutto bene, mi sono scoperta pattinatrice forse perchè ero più sicura.. Non so.. Fatto sta che ho baciato il ghiaccio solo una volta (ma vi giuro che mi è bastata!)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #305 il: 30 Dicembre 2007, 19:06:34 pm »
 :-d :-d :-d
che bello però... O:)

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #306 il: 30 Dicembre 2007, 22:21:41 pm »
Vorrei altri giorni di vacanza...  :&#39;( Il 7 è trooooppo vicino, ed i compiti sono TROOOOOOOOOPPI!!!!!!!!!  >:o >:o >:o :&#39;(
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #307 il: 31 Dicembre 2007, 10:00:44 am »
Vorrei rallentare il tempo: devo finire la preparazione del campeggio, devo fare almeno cinque torte per la festa di stasera, devo andare a fare spesa e dovrei finire di studiare

*Think Tink and Trink*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #308 il: 31 Dicembre 2007, 10:59:07 am »
 (wizard) (wizard) (wizard) vorrei essere Hermione in combutta con la Mc Granitt per accontentare TinK!!!  (LOL)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #309 il: 31 Dicembre 2007, 11:44:51 am »
avete ragione,Tempo,rallentaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #310 il: 31 Dicembre 2007, 19:44:41 pm »
Vorrei vivere quest'anno nuovo con molta serenità... Vorrei che tutte le famiglie (in particolare quelle che hanno sofferto molto nel 2007) ritrovino il giusto equilibrio, ed infine vorrei che il mondo si armi di un SORRISO GIGANTE da poter sfoderare anche nelle situazioni in cui la vita è un po' disagiata... Forza, Mondo!!! Let's SMILE!!!!!!  :-d :-d :-d :-d
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #311 il: 1 Gennaio 2008, 18:28:09 pm »
Vorrei la mia voce  :&#39;( :&#39;( :&#39;(
Almeno un pochettino, mi sembro un trans... :-O :-O :-O

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #312 il: 1 Gennaio 2008, 19:33:51 pm »
Vorrei vivere quest'anno nuovo con molta serenità... Vorrei che tutte le famiglie (in particolare quelle che hanno sofferto molto nel 2007) ritrovino il giusto equilibrio, ed infine vorrei che il mondo si armi di un SORRISO GIGANTE da poter sfoderare anche nelle situazioni in cui la vita è un po' disagiata... Forza, Mondo!!! Let's SMILE!!!!!!  :-d :-d :-d :-d
Vorrei quotare Silly,se mi è concesso :P

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #313 il: 1 Gennaio 2008, 20:47:13 pm »
Vorrei quotare Silly,se mi è concesso :P

Quotami, quotami!!!  :-d :-d :-d :-*

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #314 il: 5 Gennaio 2008, 20:35:21 pm »
Vorrei far assaggiare il mio risotto ai porcini a Manfry....

*Think Tink and Trink*