BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Vorrei.....  (Letto 434409 volte)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Re: Vorrei.....
« Risposta #360 il: 20 Febbraio 2008, 17:36:42 pm »
Voglio piangere...  :'( :'( :'(
Voglio sfogarmi...  :'( :'( :'(
Ma non ci riesco!!!...  :'( :'( :'(
Non ho il coraggio di parlare a me stessa...  :'( :'( :'( :'(
Vorrei rendermi conto della verità... la realtà che ho sempre nascosto, RAGGIRATO mi si sta parando innanzi. Ma non posso! Non ho il coraggio... I ricordi... troppo forti... BASTA COSI'.
No no,Silly,non fare così!Se hai bisogno sai che ci sono... :-) un abbraccio :-*
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #361 il: 22 Febbraio 2008, 14:33:37 pm »
Vorrei tornare indietro di un solo giorno per esprimere il mio disprezzo in altri modi... E ferirli di più.
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #362 il: 22 Febbraio 2008, 15:26:05 pm »
Vorrei che questo raffreddore cattivo andasse via all'istante.

E vorrei essere vicina a Istar. Che è successo???   :?
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #363 il: 22 Febbraio 2008, 15:35:03 pm »
Vorrei...vorrei...quante volte ho sognato di poter esaudire all'istante i desideri di tutti coloro che, in un modo o nell'altro, soffrono... (wizard) (wizard) (wizard)
Ma purtroppo queste sono le favole che a volte racconto pure io, non la realtà...
Allora conosco solo un altro modo per cercare di...
ssst..è riservato...ma vi assicuro che lo faccio... :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #364 il: 22 Febbraio 2008, 16:05:18 pm »
Vorrei tornare indietro di un solo giorno per esprimere il mio disprezzo in altri modi... E ferirli di più.
Sai quante volte ci ho pensato anch'io Istar? O:) con il tempo questo vorrei si assopirà... ;)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #365 il: 22 Febbraio 2008, 17:02:13 pm »
Niente... Sono solo circondato da cretini. E quando dopo 3 anni uno si incazza, reagisce e tira fuori tutto quello che ha dentro si meravigliano. Young, purtroppo sono sicuro che non si assopirà fin quando non avrò fatto l'esame di stato... Bah.
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #366 il: 22 Febbraio 2008, 17:51:32 pm »
Niente... Sono solo circondato da cretini. E quando dopo 3 anni uno si incazza, reagisce e tira fuori tutto quello che ha dentro si meravigliano.
Ah, come ti capisco!
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #367 il: 23 Febbraio 2008, 00:17:02 am »
Coraggio, Istar... Il mondo purtroppo è pieno di cretini...  >:o >:o >:o
Se hai bisogno di sfogarti un po'... here I am!  :-) ;)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #368 il: 23 Febbraio 2008, 08:58:38 am »
 :-) ;)

vorrei...che li potessimo incontrare meno spesso :P :P

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #369 il: 23 Febbraio 2008, 20:33:32 pm »
Io invece vorrei che sparissero completamente... Un bel mattino ti alzi dal letto, ti affacci alla finestra e vedi interi gruppi di persone che si assottigliano, e tutti diventano più magri e più piccoli; e ad un certo punto... Puf! Scarpe, pantaloni e maglie per terra, vuote; ti accorgi che l'aria è diventata più leggera e ti senti improvvisamente più felice!(Come mi sento crudele certe volte!)
Se hai bisogno di sfogarti un po'... here I am!  :-) ;)
Grazie mille, Silly! :-)

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #370 il: 24 Febbraio 2008, 00:13:43 am »
Come mi sento crudele certe volte!!
Istar, mio caro, se fossi stato realmente cattivo e crudele, non avresti fatto rimanere nemmeno un bottone di quella gentaglia!

*Think Tink and Trink*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #371 il: 24 Febbraio 2008, 00:19:06 am »
Come mi sento crudele certe volte!!
Istar, mio caro, se fossi stato realmente cattivo e crudele, non avresti fatto rimanere nemmeno un bottone di quella gentaglia!
Vi confesso che certe volte ho pensato anche io a una bella, sana, totale sparizione.... O:) O:) O:) o_O...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #372 il: 24 Febbraio 2008, 11:37:27 am »
Wow... o_O O:) O:) O:) >:) O:)

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #373 il: 24 Febbraio 2008, 11:56:38 am »
Vi confesso che certe volte ho pensato anche io a una bella, sana, totale sparizione.... O:) O:) O:) o_O...
Certe volte solo??? o_O o_O
Tutti così buoni quì, a Giorgi fate fare la cattiva di turno... Ma a Giorgi non dispiace!  >:) >:) >:)
 (LOL)

*Think Tink and Trink*

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #374 il: 24 Febbraio 2008, 16:08:16 pm »
mmm, fatina, se tutti fossero cattivi come te.... (LOL) (LOL) (LOL) (LOL)...cara Giorgi, c'è poco da fare...