BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Vorrei.....  (Letto 434680 volte)

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
Re: Vorrei.....
« Risposta #390 il: 1 Marzo 2008, 16:27:36 pm »
:-) facciamo un'insurrezione contro il tempo! Policeman

E di cosa ci armiamo?

Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #391 il: 1 Marzo 2008, 16:33:56 pm »
ehm...intanto di taaaanta pazienza... :-d e poi...di congelatori e macchine del tempo.... :P altri suggerimenti??? B)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #392 il: 1 Marzo 2008, 16:46:13 pm »
Vorrei che fosse tutto così semplice ...

ehm...intanto di taaaanta pazienza... :-d e poi...di congelatori e macchine del tempo.... :P altri suggerimenti??? B)

Il congelatore mi sembra svantaggioso ... come lo useresti?
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #393 il: 1 Marzo 2008, 16:52:30 pm »
congelando noi stessi, :P o più vantaggiosamente congelando il tempo...poi quando pensiamo di aver gustato abbastanza ciò che l'eternità ci ha offerto,lo scongeliamo... O:)
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #394 il: 1 Marzo 2008, 16:55:32 pm »
E se congelando il tempo esso non si muovesse più noi come faremmo a vedere le cose cambiare ... resterebbe tutto immobile ... Noi compresi ... cosa godremmo così ...

L'arma totale sarebbe scoprire perchè invecchiamo e trovare delle contromisure ...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #395 il: 1 Marzo 2008, 16:59:44 pm »
più che l'invecchiamento a me spaventa il cambiamento al momento,Sir Jo...che ciò che cambi non possa più tornare...

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #396 il: 1 Marzo 2008, 17:01:14 pm »
Vorrei che fosse possibile fermare gli attimi nel senso che si ripetano, non che restino immobili nel tempo.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #397 il: 1 Marzo 2008, 17:03:00 pm »
.
Citazione
E se congelando il tempo esso non si muovesse più noi come faremmo a vedere le cose cambiare ... resterebbe tutto immobile ... Noi compresi ... cosa godremmo così ...

L'arma totale sarebbe scoprire perchè invecchiamo e trovare delle contromisure ...
..Ma per ora non ce ne sono...cerco di accettare il trascorrere del tempo, anche se non mi fa piacere vederne i segni...però è naturale...quindi, lo combatto come posso dal punto di vista fisico e ancora di più da quello mentale, ma non lo" nego"..
Vivo intensamente la vita che mi è data e sono consapevole di ogni minuto che è un dono..
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #398 il: 1 Marzo 2008, 17:31:22 pm »
 :-) :-) :-)

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #399 il: 1 Marzo 2008, 17:35:03 pm »
.
Citazione

..Ma per ora non ce ne sono...cerco di accettare il trascorrere del tempo, anche se non mi fa piacere vederne i segni...però è naturale...quindi, lo combatto come posso dal punto di vista fisico e ancora di più da quello mentale, ma non lo" nego"..
Vivo intensamente la vita che mi è data e sono consapevole di ogni minuto che è un dono..

OTTIME le tue contromisure Kant .... !!!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #400 il: 1 Marzo 2008, 17:36:21 pm »
grazie...ognuno è nato quando è nato...ed è così.
 :-)

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #401 il: 2 Marzo 2008, 12:14:12 pm »
Il tempo continua a scorrere... Ma purtroppo o per fortuna? ;)
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #402 il: 2 Marzo 2008, 20:26:03 pm »
Vorrei correre su un cavallo nero per andare chissà dove piuttosto che sul cavallo di ferro che va sempre lì ...

SJB

(che avrò mai voluto dire ... ?)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #403 il: 2 Marzo 2008, 22:31:53 pm »
Vorrei correre su un cavallo nero per andare chissà dove piuttosto che sul cavallo di ferro che va sempre lì ...

SJB

(che avrò mai voluto dire ... ?)
o_O o_O o_O...me lo domando anche io.... o_O o_O o_O

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #404 il: 3 Marzo 2008, 00:17:51 am »

Vorrei, per una volta, poter dire che tutto va bene!