BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Vorrei.....  (Letto 434437 volte)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Re: Vorrei.....
« Risposta #510 il: 15 Marzo 2008, 16:01:07 pm »
Vorrei un gelato!!!  :'( :"> O:) O:) O:)
anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io aanch'io anch'io nch'io .............................
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #511 il: 15 Marzo 2008, 16:15:41 pm »
Vorrei un gelato!!!  :'( :"> O:) O:) O:)
anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io anch'io aanch'io anch'io nch'io .............................

Ho capito... allora facciamo un salto al Bar!!!!!!!!!!!  :-d :-d ;)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Stregatralefate

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #512 il: 20 Marzo 2008, 10:40:16 am »
....mmm...che questo periodaccio finisca...
"..Condividi con me la tua Poesia.."

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #513 il: 20 Marzo 2008, 14:49:18 pm »
vorrei..non aver imparato a dare tutto sempre alle persone sbagliate...
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #514 il: 20 Marzo 2008, 15:15:47 pm »
Vorrei... più costanza, cribbio!!!  :?
« Ultima modifica: 20 Marzo 2008, 15:28:05 pm da *TiNkErBeLl* »
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #515 il: 26 Marzo 2008, 22:15:07 pm »

vorrei potermi arrendere al caso.. senza farmi troppe domande..

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #516 il: 26 Marzo 2008, 22:17:56 pm »

vorrei potermi arrendere al caso.. senza farmi troppe domande..

..piano piano si impara jen...un bacio
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

Offline totonno

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #517 il: 27 Marzo 2008, 15:11:22 pm »
vorrei che la mia vita rimanga la stessa di adesso... con solo una eccezione: famiglia cambiata nella mentalità  >_< >_<
Back of me there's rain.

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #518 il: 27 Marzo 2008, 15:53:40 pm »
vorrei che la mia vita rimanga la stessa di adesso... con solo una eccezione: famiglia cambiata nella mentalità  >_< >_<

beato te che non vuoi cambiare la tua vita!io vorrei cambiarla deltutto!forse lo farò...andando a vivere lontano da tutti...VORREI ANDARE VIA IN QUESTO PRECISO ISTANTE! uff...ma purtroppo devo aspettare ancora un pò,e forse il mio vorrei si trasformerà in realtà! kiss  :-*
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #519 il: 27 Marzo 2008, 15:57:08 pm »

beato te che non vuoi cambiare la tua vita!io vorrei cambiarla deltutto!forse lo farò...andando a vivere lontano da tutti...VORREI ANDARE VIA IN QUESTO PRECISO ISTANTE! uff...ma purtroppo devo aspettare ancora un pò,e forse il mio vorrei si trasformerà in realtà! kiss  :-*

ti cito lullu!!!però un mezzo rimedio l'ho trovato..rendere migliore questo e posto e questa gente, o al massimo allontanarmene col pensiero..per poi andare via davvero appena si può... :-*

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #520 il: 27 Marzo 2008, 16:14:45 pm »

ti cito lullu!!!però un mezzo rimedio l'ho trovato..rendere migliore questo e posto e questa gente, o al massimo allontanarmene col pensiero..per poi andare via davvero appena si può... :-*

ale credimi..non ho la forza di migliorare niente...ci ho provato tante volte senza nessun risultato....ora  continuerò ad accontentarmi...ma presto tutto cambierà!baci  :-*
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #521 il: 27 Marzo 2008, 16:15:55 pm »
allora ti auguro che cambi prestissimo!!! :-* :-*

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #522 il: 28 Marzo 2008, 00:44:01 am »

Vorrei che il domani mi portasse le risposte che cerco... qualunque esse siano...

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #523 il: 28 Marzo 2008, 00:46:28 am »
in bocca al lupo jen!!! :-* :-*

Offline penzo

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #524 il: 28 Marzo 2008, 13:50:36 pm »

Vorrei che il domani mi portasse le risposte che cerco... qualunque esse siano...

io anticiperei "il domani" dicendo "vorrei che i prossimi secondi [...]"
«Scrivere è sempre nascondere qualcosa in modo che venga poi scoperto.» (Italo Calvino)