BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Vorrei.....  (Letto 434439 volte)

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
Re: Vorrei.....
« Risposta #540 il: 31 Marzo 2008, 13:21:55 pm »
vorrei andare a spasso su un bel sentiero di montagna

vorrei....non avere questa nausea!!!!!!! :'( :'(

Nausea di cosa?

nausea fisica!!!postumi dell'alcol.... (bandit) (bandit)

... Vorrei sapere quella  (bandit) di Ale quanto ha bevuto e cosa ...

Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #541 il: 31 Marzo 2008, 15:40:49 pm »
nausea fisica!!!postumi dell'alcol.... (bandit) (bandit)
Ahi ahi ahi Ale!!! Ale bimba biricchina!!! (LOL) (LOL) (LOL)
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #542 il: 31 Marzo 2008, 19:25:38 pm »
ale bevuto 7 birre, una vodka melon, una liscia, un cocktail strano(non so che c'era dentro >:o però buono!! :-" :-" )e...un qualcosa al limone...ma non so cosa fosse... >:o >:o (LOL) (LOL)
 :-" :-" :-" :-" ale no biricchina!!!!! :-" :-" :-"
 (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) :-*
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #543 il: 31 Marzo 2008, 22:25:39 pm »
ale bevuto 7 birre, una vodka melon, una liscia, un cocktail strano(non so che c'era dentro >:o però buono!! :-" :-" )e...un qualcosa al limone...ma non so cosa fosse... >:o >:o (LOL) (LOL)

ale io pensavo di essere l'unica a cui piace bere un pochino il sabato sera....ma tu sei peggio di me!!  o_O altro che biricchina!  :-d
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #544 il: 31 Marzo 2008, 22:28:18 pm »
 O:) O:) O:) O:) O:)
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #545 il: 31 Marzo 2008, 23:31:39 pm »
 (LOL) (LOL) (LOL) (LOL)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Sir Jo

• Collaboratori
  • Cannoniere
« Risposta #546 il: 1 Aprile 2008, 13:14:21 pm »
Vorrei sapere come si fa a bere così tanto come Ale ...  o_O :-d

Ammazza ce credo che la mattina dopo te sentivi strana ... Eri  na distilleria!!!  (bandit)

o_O SJB

« Ultima modifica: 1 Aprile 2008, 13:21:21 pm da Sir Jo »
Not heaven or hell, freedom!. --- (Autore Sir Jo Black)  - Le mie frasi - Le mie poesie  

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #547 il: 1 Aprile 2008, 14:54:24 pm »

Vorrei che i problemi svanissero..... utopia?? eheh  >_<

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #548 il: 1 Aprile 2008, 15:06:13 pm »
Tipo me a capodanno insomma: otto vodka alla pesca, quattro birre, un cocktail strano (ma Giorgi no piaciuto) e vari bicchieri di spumante a mezzanotte.
 O:) O:) O:) O:)  :-d
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #549 il: 1 Aprile 2008, 15:24:48 pm »
eggià....ma noi O:) O:) O:) O:) O:) O:)
vero giorgi??? :-d :-d :-"

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
« Risposta #550 il: 1 Aprile 2008, 16:07:00 pm »
E' si! Vero Ale!!! E il bello è che non ero affatto ubriaca! Certo ho passato un po' di tempo allegrotta, più allegra del solito, ma non ero ubriaca! Ricordo perfettamente tutto quello che ho fatto e detto (per fortuna aggiungerei....  :-X :-" :-" :-" :-")

*Think Tink and Trink*

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #551 il: 1 Aprile 2008, 16:09:15 pm »
infatti!!!!anche io non stavo ubriaca!!!!per fortunissima!!!!!!!!!! :-d :-d :-d :-d

Offline penzo

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #552 il: 1 Aprile 2008, 16:24:08 pm »
vorrei parlarle di persona...  :( <3
«Scrivere è sempre nascondere qualcosa in modo che venga poi scoperto.» (Italo Calvino)

Offline penzo

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #553 il: 2 Aprile 2008, 11:27:03 am »
adesso vorrei:
- che mi passasse questo raffreddore improvviso;
- fare una bella immersione come dico io....
- aver trovato la mia vera strada, ammesso che per ognuno di noi ne esista una et una sola...
- mangiare una zeppola (fritta o al forno per me è lo stesso);
- capire se è giusto o meno fare una cosina per cercare di recuperare quel rapporto... (vero è che il fine giustifica i mezzi... ma talvolta il fine non lo si raggiunge, e i mezzi possono anche essere da boomerang: portare come effetti delle critiche e schernimenti... che aggia fà?
- e mi piacerebbe potermi tesserare ad una federazione sportiva ...
«Scrivere è sempre nascondere qualcosa in modo che venga poi scoperto.» (Italo Calvino)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #554 il: 2 Aprile 2008, 11:45:17 am »
adesso vorrei:
- che mi passasse questo raffreddore improvviso;...un antistaminico?
- fare una bella immersione come dico io.... ancora un mese o due di pazienza...
- aver trovato la mia vera strada, ammesso che per ognuno di noi ne esista una et una sola... sicuramente c'è più di una scelta...in boccaallupocrepi...
- mangiare una zeppola (fritta o al forno per me è lo stesso);subito in pasticceria o al forno!
- capire se è giusto o meno fare una cosina per cercare di recuperare quel rapporto... (vero è che il fine giustifica i mezzi... ma talvolta il fine non lo si raggiunge, e i mezzi possono anche essere da boomerang: portare come effetti delle critiche e schernimenti... che aggia fà?se davvero pensi che serva, ma mi pare che ci siano motivazioni di fondo e non occasionali alla chiusura di quel rapporto, fai ciò che devi e poi riservati di prendere una decisione definitiva!
- e mi piacerebbe potermi tesserare ad una federazione sportiva ...beh, questa mi sembra facile da realizzare, no?  :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...