BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Vorrei.....  (Letto 434421 volte)

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
Re: Vorrei.....
« Risposta #1005 il: 12 Luglio 2008, 14:04:56 pm »

vorrei che ogni momento con lui fosse indimenticabile (in senso positivo ovviamente)

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1006 il: 12 Luglio 2008, 18:07:19 pm »
Vorrei... conoscervi tutti!  O:) :-*
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Marta Karen Micol

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
« Risposta #1007 il: 12 Luglio 2008, 19:37:10 pm »
vorrei non tornare mai piu` a casa!!!
”Albert Camus once wrote, ‘Blessed are the hearts that can bend. They shall never be broken.’ But I wonder, if there’s no breaking, then there’s no healing, and if there’s no healing, then there’s no learning. And if there’s no learning, then there’s no struggle. But struggle is a part of life. So must all hearts be broken?”

http://martamicol.tumblr.com/

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #1008 il: 12 Luglio 2008, 20:29:59 pm »
Vorrei... conoscervi tutti!  O:) :-*

Perdonate il piccolo Off Topic... :s :s Ma che ne direste di fare un tentativo? :-)
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1009 il: 12 Luglio 2008, 21:28:32 pm »
vorrei fare i miei auguri ad ale e alla fatina smemirina..... (wizard) (wizard)
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!

Offline farfallazzurra

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1010 il: 13 Luglio 2008, 12:02:32 pm »
Vorrei... sapere cosa fare...
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.
-Charlie Chaplin-

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1011 il: 13 Luglio 2008, 12:50:00 pm »
Perdonate il piccolo Off Topic... :s :s Ma che ne direste di fare un tentativo? :-)
VORREI... accettare la proposta di Istar!!!  W00T! O:)
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1012 il: 13 Luglio 2008, 16:18:14 pm »
Vorrei conoscervi anche io! W00T!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #1013 il: 13 Luglio 2008, 17:00:44 pm »
Orbene... Vorrei una persona di buona volontà che aprisse un topic in merito ad un incontro... O:) O:)
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline COCCINELLA84

• Ciurma
  • Cuoco
« Risposta #1014 il: 13 Luglio 2008, 17:19:51 pm »
io ci sto!!!! :-X :-X
l'amore e' indispensabile!!!
e' come l'acqua!!!

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
« Risposta #1015 il: 13 Luglio 2008, 23:33:42 pm »

vorrei poter uscire con lui!

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #1016 il: 14 Luglio 2008, 13:21:13 pm »
Vorrei... ringraziare voi tutti per aver accettato la mia proposta...
E vorrei dire che forse, finalmente, un desiderio comune sta per avverarsi!  :-X :-X

Offline MachBeth

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #1017 il: 15 Luglio 2008, 20:15:20 pm »
vorrei poter partecipare all'idea di Istar anche se dubito sia possibile per ora... :&#39;(

"Da quel giorno divenni come il mare che s'increspa al vento nel mio cuore c'era tempesta e gridava forte forte forte..."

Offline Lullu

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #1018 il: 15 Luglio 2008, 23:24:31 pm »
vorrei avere più tempo as disposizione da trascorrere qui con voi!
..-°° ViVeRe... e pEnSaRe ChE DoMaNi SaRà SeMpRe mEgLiO!!°°-..
   LuLLu

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #1019 il: 15 Luglio 2008, 23:56:19 pm »
Vorrei che non avesse alcun timore... :-)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...