BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Aiutooo!  (Letto 4641 volte)

Offline Jenny;-)

• Naufrago
Aiutooo!
« il: 8 Marzo 2007, 19:26:37 pm »
help me!!! volevo kiedere un consiglio a tutti voi.... allora io ho 14 anni, e messaggio cn un ragazzo di 20 anni... credo di piacergli, ma io nn so ke fare: è troppo grande? l'amore nn ha età? vado ad okki kiusi? ke faccio????? :huh:  :unsure:  

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Aiutooo!
« Risposta #1 il: 8 Marzo 2007, 20:54:25 pm »
Mhn... ti vedo alquanto indecisa ed insicura sulla faccenda..

Comunque chiedi aiuto in merito.. e cercherò di aiutarti.
Dal tuo post parli solo di ciò che, a tuo avviso, prova lui nei tuoi confronti, ma te al momento non ti esprimi, probabilmente sempre per quel dubbio che hai..

Prima di tutto cerca di capire ciò che tu vuoi... finchè non l'avrai capito tieni le cose in sospeso.

L'età in amore conta fin là, ma di certo da adolescenti il problema è diverso, qualche anno, in questo caso, di differenza diventa un abisso.
Ma allo stesso tempo l'amore è amore... e non dimentichiamoci di tutte le sue sfumature, sia positive che negative...
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline tompa

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
Aiutooo!
« Risposta #2 il: 9 Marzo 2007, 10:40:28 am »
cara Jenny non e' mai semplice dare consigli in amore. io ho una figlia di 17 anni che e' stata fidanzata per quattro anni con un ragazzo pi' grande di lei poi lui si e' stufato e la povera sta ancora piangendo con il cuore spezzato.purtroppo i maschietti sono meno maturi delle femminucce e non ti sto dicendo di rinunciare ma solo di fare attenzione un augurio e vivi l'esperienza con attenzione

con lunghi giorni al sonno dedicati il dolce aprile viene quale segreti scopri in te il poeta che ti chiamo' crudele.
ma nei tuoi giorni e' bello addormentarsi dopo fatto l'amore come la terra giace nella notte dopo un giorno di sole

Offline farfallazzurra

• Ciurma
  • Carpentiere
Aiutooo!
« Risposta #3 il: 9 Marzo 2007, 10:45:17 am »
Manfry dovresti fare il consulente... o il mediatore... vago, ma capace di dare consigli che si possono adattare alla propria situazione...

Cmq Jenny, io sono d'accordo con Manfry... l'amore è amore, ma nell'adolescenza le cose sono un po diverse... Questo non vuol certo dire che non possa nascere. Solo che per creare qualcosa, sia tu che lui dovete essere sicuri di ciò che provate...
Quando lo saprai, il gioco è fatto ;)

Non so come si dice in questi casi  :wub:, ma "in bocca al lupo" potrebbe andare bene...  
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.
-Charlie Chaplin-

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Aiutooo!
« Risposta #4 il: 9 Marzo 2007, 10:50:46 am »
eheheh grazie farfallina ;)
in realtà mi piace dare qualche consiglio... infatti sono stato io a proporre questa categoria... :D

Comunque i consigli devono essere relativamente vaghi... l'ultima parola deve essere sempre quella di se stessi, ovvero in questo caso di Jenny.
In amore poi le cose sono sempre più complicate perchè si parla di sentimenti, legami... che per loro proprietà sono magnifici finchè durano, ma quando terminano, come sfortunatamente è successo con la figlia di tompa, ad esempio, si resta male e si soffre...
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Joe McFly

• Ciurma
  • Pirata Semplice
Aiutooo!
« Risposta #5 il: 9 Marzo 2007, 19:01:51 pm »
L'amore, più cerchi di spiegarlo, più diventa complicato... No, credo che piuttosto ognuno debba fare le proprie esperienze... e da solo!!! Credo sia inutile dar consigli su una faccenda del genere: nessuno può davvero essere d'aiuto...
Il mio messaggio sulla faccenda è: stai solo attenta... Per il resto la migliore cosa è un "in bocca al lupo!", come ha detto
farfallazzurra: l'unica cosa che può esserti d'aiuto!  ;)
« Ultima modifica: 9 Marzo 2007, 19:02:27 pm da Joe McFly »
Cosa c’è da dire sul bisogno di morire?
Hai detto qualcosina che gironzolava nella testolina
e, in fondo, non sei cambiato quando il mondo se n’è andato.
C’è soltanto da ribadire che non tutto deve finire
e rimane da  scommettere
che la vita è anime da mietere.[

Offline anna91

• Adottato dai Pirati
  • **
Aiutooo!
« Risposta #6 il: 9 Marzo 2007, 21:28:16 pm »
L'anno scorso è successa una cosa simile ad una mia amica..è andata male..
comunque se vuoi un consiglio 6 anni di differenza sono troppi sopratutto a quest'età anke xkè credo che gli argomenti di cui parlare si asaurirebbero dopo poco,soffriresti inutilmente...
La felicità si può trovare anche nei momenti più buii se solo uno si ricorda di accendere la luce..

Offline Nocera87

• Ciurma
  • Cuoco
    • http://settore51.spaces.msn.com/
Aiutooo!
« Risposta #7 il: 9 Marzo 2007, 22:03:50 pm »
quoto anna!!! :)  
La mia anima vaga col mare, la Casa delle balene,
vagando verso i più ampi angoli della Terra,
tornando più affamata di desiderio, volando solitario,
urlando, eccitandomi all'Oceano aperto,
rompendo giuramenti sulla cresta di un'onda.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Aiutooo!
« Risposta #8 il: 9 Marzo 2007, 22:50:33 pm »
Quoto anna e Nocera!!!!!^^
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Aiutooo!
« Risposta #9 il: 9 Marzo 2007, 23:33:01 pm »
Diciamo che siamo quasi tutti d'accordo... La differenza per il momento è troppa, 6 anni non sono pinzillacchere...

Pensa, io ho un problema quasi opposto al tuo... <_<
Ironie della vita...
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!