:star: ho un problema.. vi annoierò xk la faccenda è lunga da raccontare.. vedete io ho 12 anni, mi piace un mio compagno di classe. Cominciò tutto in palestra, i maski dovevano scegliere le femmine per fare le coppie e lui ha scelto me, mi sentivo svenire... Qualke giorno dopo mi sono decisa a farmi avanti e gli ho chiesto (tramite sms) xk aveva scelto me e alla fine ho scoperto di essere molto simpatica e carina ma a lui interessa la più bella della classe che è fidanzata, ma a lei lui non interessa quindi potrebbe cambiare idea... qualche giorno fa un suo amico ha detto davanti a tutti in 'classifica' quelle che gli piacciono ed io ero in 3 o 4 'posizione'. Adesso continua a chiedermi i compiti e a farmi domande di scuola stupide di cui sa gia la risposta... cosa devo fare?? perchè fa cosi?? il problema è che lui sa di piacermi e io mi vergogno a parlargli.. bè a dire la verità lo sa tutta la classe che mi piace il fatto è ke non so come 'conquistarlo'.. lui non capisce ke la piu bella della classe NN SI INTERESSA A LUI ED E' INNAMORATA PAZZA DEL SUO FIDA nn ha possibilità con lei.. spero almeno.. :star: