BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: HELP ME!  (Letto 4711 volte)

Offline NeLLy

• Esploratore
  • *
HELP ME!
« il: 11 Marzo 2007, 19:57:09 pm »
:star: ho un problema.. vi annoierò xk la faccenda è lunga da raccontare.. vedete io ho 12 anni, mi piace un mio compagno di classe. Cominciò tutto in palestra, i maski dovevano scegliere le femmine per fare le coppie e lui ha scelto me, mi sentivo svenire... Qualke giorno dopo mi sono decisa a farmi avanti e gli ho chiesto (tramite sms) xk aveva scelto me e alla fine ho scoperto di essere molto simpatica e carina ma a lui interessa la più bella della classe che è fidanzata, ma a lei lui non interessa quindi potrebbe cambiare idea... qualche giorno fa un suo amico ha detto davanti a tutti in 'classifica' quelle che gli piacciono ed io ero in 3 o 4 'posizione'. Adesso continua a chiedermi i compiti e a farmi domande di scuola stupide di cui sa gia la risposta... cosa devo fare?? perchè fa cosi?? il problema è che lui sa di piacermi e io mi vergogno a parlargli.. bè a dire la verità lo sa tutta la classe che mi piace il fatto è ke non so come 'conquistarlo'.. lui non capisce ke la piu bella della classe NN SI INTERESSA A LUI ED E' INNAMORATA PAZZA DEL SUO FIDA nn ha possibilità con lei.. spero almeno.. :star:  

Offline Silvy_Sister

• Naufrago
HELP ME!
« Risposta #1 il: 11 Marzo 2007, 20:35:15 pm »
Cara Nelly, secondo me tu a lui interessi anke se preferisce la + bella della classe, xò nn ttt si può avere nella vita xcui frs ti ha messa in 3° o 4° posizione ma ti ritiene in 2° posizione!!! Cioè,se nn hai kapito,intendo ke tu a lui piaci + di qnt lui ha ftt capire...e sikkome la + bll della classe è impegnata e frs se nè akkorto ke nn può sbavarli dietro sta kreando un feeling cn te!!!! Magari prova a parlargli e a fartelo come un amiko cn cui uscire in kompagnia di altra gente!!!!! Fammi sapere cm va...baci8

Offline NeLLy

• Esploratore
  • *
HELP ME!
« Risposta #2 il: 11 Marzo 2007, 20:37:55 pm »
:star: a questo avevo già pensato ma nn riesco a parlargli.. ho paura che sia arrabbiato con me e mi vergogno :star:  Cmq grazie  

Offline Silvy_Sister

• Naufrago
HELP ME!
« Risposta #3 il: 11 Marzo 2007, 20:39:16 pm »
ma x cosa dovrebbe exere arrabbiato cn te? xk gli parli???

Offline NeLLy

• Esploratore
  • *
HELP ME!
« Risposta #4 il: 11 Marzo 2007, 20:41:16 pm »
no xk una mia amika ha letto i mess e l'ha detto ad altri e nn vorrei ke pensasse ke fosse colpa mia.. ma nessuno ha consigli x conquistarlo?? qui è bello xk poxo parlare liberamente visto ke NESSUNO sa ki sono

Offline Joe McFly

• Ciurma
  • Pirata Semplice
HELP ME!
« Risposta #5 il: 12 Marzo 2007, 00:20:13 am »
L'unica cosa che puoi fare per conquistarlo è essere te stessa: un rapporto non dura se per piacere ad un altro/a ci fingiamo diversi.
Se ti parla, hai un vantaggio: cerca di fare come lui, rivolgigli spesso la parola anche per cose stupide e, quando ti sembra il momento adatto, digli cosa provi.
Spesso stiamo male perchè ci teniamo dentro l'amore e questo non è una buona cosa: non risciuamo a ragionare., nè a vivere...
L'amore non capita due volte nella vita, e non incotriamo la stessa persona di nuovo: se provi amore, non devi fare altro che dirglielo e non devi aver paura di un rifiuto. Potrebbe essere il ragazzo della tua vita e sarebbe una sciochezza pederlo!

P.S.: Se poi ti interessa un consiglio spudorato e maligno, un ragazzo che fa "classifiche" di piacimento sulle ragazze e, poi, va da chi crede di ottenre più successo, non deve essere uno molto ripettabile (Scusami per la spudoratezza, ma sono pure io una ragazzo, però mi piace essere sincero!)  :D
Cosa c’è da dire sul bisogno di morire?
Hai detto qualcosina che gironzolava nella testolina
e, in fondo, non sei cambiato quando il mondo se n’è andato.
C’è soltanto da ribadire che non tutto deve finire
e rimane da  scommettere
che la vita è anime da mietere.[

Offline farfallazzurra

• Ciurma
  • Carpentiere
HELP ME!
« Risposta #6 il: 12 Marzo 2007, 10:39:47 am »
Citazione
P.S.: Se poi ti interessa un consiglio spudorato e maligno, un ragazzo che fa "classifiche" di piacimento sulle ragazze e, poi, va da chi crede di ottenre più successo, non deve essere uno molto ripettabile (Scusami per la spudoratezza, ma sono pure io una ragazzo, però mi piace essere sincero!)   :D

In effetti è vero, però credo che a 12 anni lo abbiano fatto un po tutti i ragazzi che conosco... e che adesso non le fanno più le classifiche (spero  :blink: )

Cmq Nelly continua a parlargli ;) Conoscendoti un po di più magari si toglierà dalla testa la più bella della classe! E non c'è niente di male se lui sa che ti piace, quindi non vergognarti... lo so che non è facile, ma è molto meglio che lui lo sappia già, cosi non devi trovare il coraggio di dirglielo  :P  
Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.
-Charlie Chaplin-

Offline NeLLy

• Esploratore
  • *
HELP ME!
« Risposta #7 il: 12 Marzo 2007, 21:50:19 pm »
grazie a tutti ma io gli ho gia confidato il mio amore...

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
HELP ME!
« Risposta #8 il: 15 Marzo 2007, 11:58:21 am »
Bene o male le indicazioni sono state date.

Io ti consiglio di essere sempre te stessa, non aver paura e continua a parlarci... vedrai che ben presto i risultati arriveranno...
Lui ben presto si accorgerà di non poter fare a meno di te... ;) e come nelle favole... vissero tutti felici e contenti :D

MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
HELP ME!
« Risposta #9 il: 17 Marzo 2007, 14:24:29 pm »
Citazione
e come nelle favole... vissero tutti felici e contenti :D
Sempre poeta il nostro Manfry!
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!