Ho sentito e letto da qualche parte che stanno lavorando per realizzare il seguito di Forrest Gump, il film che, per me, rimane una leggenda, per la storia e per la recitazione: merita tutti gli Oscar che ha avuto!
Comunque, questo è un progetto che volevano realizzare già 5 anni fa e, non so perchè, hanno poi rimandato.
Volevo mostrare, qui, tutto il mio odio e ribrezzo per una cosa simile: perchè, ogni qual volta un film ottiene un enorme successo, devono subito farne un seguito?
Spesso il seguito non è all'altezza del precedente (sopratutto nel caso di un film come questo) e si rovina ciò che era una leggenda, un film che doveva essere lì, unico, irripetibile ed esemplare.
Invece, ecco che arriva Forrest Gump 2: la storia inizia proprio dal punto in cui finisce il primo. Il protagonista deve, quindi, crescere il figlio, senza madre nè moglie (morte nel primo, se ricordate).
Non so se lo guarderò: quando creano cose del genere, non posso non arrabbiarmi.
Spero proprio che qualche maledizione distrugga questo folle progetto! :angry:
P.S.: Quando ho saputo che nell'ultimo Batman cambiavano Attore principale, il maggiordomo e (persino!) la Batmobile, ho fatto la scelta di non volerlo vedere: per me esso è come se non esistesse!