BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Che cosa state guardando??  (Letto 51789 volte)

Offline Dolly Scar

• Filibustiere in erba
Re: Che cosa state guardando??
« Risposta #90 il: 12 Gennaio 2011, 20:30:16 pm »
sta per iniziare Glee bello bello bello........  =)  =)
la mia ragione il mio perchè non avrei mai pensato di doverla ringraziare. di dover ringraziare la mia cicatrice impressa sul mio petto. quanto l'ho odiata da bambina perchè mi faceva sentire diversa e invece adesso la amo proprio per lo stesso motivo.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #91 il: 30 Maggio 2011, 08:16:14 am »
In realtá l'ho guardato ieri sera, un film intitolato Sweet November. La critica lo sconsigliava agli spettatori dalla lacrima facile, ma io ho voluto guardarlo lo stesso! E ho pianto ovviamente, tanto quanto l'ho apprezzato! Mi é piaciuto molto!
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #92 il: 30 Maggio 2011, 16:13:58 pm »
Telefilm divertenti su Sky... tipo Scrub.
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Roy Batty

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #93 il: 30 Maggio 2011, 17:20:37 pm »
Appena finito Harry ti presento Sally....ma sarà normale ridere ancora  dopo  averlo guardato?15 o 20 volte?
come lacrime nella pioggia..

Roy Batty

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #94 il: 30 Maggio 2011, 19:15:12 pm »
mi sono comprato tutte le 6 serie di lost in dvd, e me le sto guardando.. che bello quel telefilm  <3
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte.
Solitamente quella giusta è la terza...
ElliE

http://tuningpassion.altervista.org

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #95 il: 31 Maggio 2011, 21:30:31 pm »
Io sto guardando The Mentalist ora...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #96 il: 30 Giugno 2011, 15:54:13 pm »
Il monitor del pc  :P
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline shark

• Pirata Semplice
    • tuningpassion
« Risposta #97 il: 1 Luglio 2011, 12:18:15 pm »
la mia amata... che dorme.. :-X
Almeno una volta nella vita ci si ritrova a dover scegliere tra due possibilità, tra due risposte.
Solitamente quella giusta è la terza...
ElliE

http://tuningpassion.altervista.org

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #98 il: 1 Luglio 2011, 19:14:36 pm »
la mia amata... che dorme.. :-X

Ma quanto sei tenerooooooo??  W00T!

Io ho appena finito di guardare sul pc il film Sex and the city 2. Quelle ragazze sono adorabili!

Offline isa

• Mozzo
  • **
« Risposta #99 il: 4 Luglio 2011, 19:37:24 pm »
Ultimamente su Iris quando torno da lavoro verso le 20.15 c'è una serie molto carina Boston Legal,all'inizio non mi aveva preso molto ma adesso non riesco a farne a meno...

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #100 il: 4 Luglio 2011, 22:59:56 pm »
Miss Italia  o_O

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #101 il: 21 Luglio 2011, 10:41:04 am »
Ho appena finito di guardare "L'amore e altri luoghi impossibili". L'hanno fatto martedì sera su canale 5 e l'ho registrato. Non male..cioè, la trama mi piace, la pecca credo che stia nella velocità della storia: una serie di avvenimenti importanti per la storia che accadono tutti assieme, in un'ora e mezza di film...è tutto troppo veloce e concentrato, non ti fa apprezzare veramente la storia, la tematica...anche se devo dire che in un'ora e 40, per l'esattezza, ho pianto 22 volte! :-d Quei pianti da due secondi, con tre o quattro lacrime...a parte un paio di volte che invece mi sono messa a piangere proprio tanto! Soprattutto nel finale, che è forse la parte più bella di tutto il film! :-X
« Ultima modifica: 21 Luglio 2011, 10:43:06 am da Juliet »

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #102 il: 25 Luglio 2011, 22:53:11 pm »
The others, con Nicole Kidman.