BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Parlaci di te....mamma mia!!!!  (Letto 2652 volte)

Offline Stelladimare

• Scopritore
  • *
Parlaci di te....mamma mia!!!!
« il: 13 Marzo 2007, 17:10:02 pm »
Sono adultera, per indicare che ho 44 anni, single da poco, anche se è stata dura e sicuramente lo è ancora, continuo per la mia strada, strano non mi piace fermarmi, il mondo è talmente bello che non smetterò mai di meravigliarmi!!!! Ho girato intorno al mondo ho catturato i volti dei bambini, delle donne, degli anziani colmi di lacrime e segnati dalle rughe del tempo...ho visto i volti delle vite violate, delle madri che piangevano i loro figli morti in guerra, ma ho visto anche la bellezza degli alberi di magnolie appena fioriti, i baci dei giovani ragazzi, che ancora sperano nell'amore...si questo amore inflazionato, tanto cercato ma che nessuno vuol dare....Anche se credo nell'amore come arma potenziale che ancora fa girare il mondo, oggi tutti lo reclamano come un diritto, mentre quando si ama veramente ci si dona senza chiedere...Ogni giorno io muoio, ogni giorno io vivo...la vita è come la Haka

Io muoio? Io muoio? Io vivo! Io vivo!
Io muoio? Io muoio? Io vivo! Io vivo!
Questo è l'uomo dai lunghi capelli
che ha persuaso il Sole....
E l'ha convinto a splendere di nuovo.
Un passo in su! Un altro passo in su!
Un passo in su, altro....Il Sole splende!!!! Hi!!!!
[/size][/font]
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana e non sono sicuro della prima.A.E.

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #1 il: 13 Marzo 2007, 18:04:21 pm »
Fantastico il passaggio autobiografico da fotografa.. complimenti!!!
Hai proprio talento.. e se lo hai nella scrittura, chissà che opere d'arte fotografiche riesci a creare...
Splendida anche la visione dell'amore... in effetti tutti lo vogliamo... tutti ne abbiamo bisogno... ma spesso siamo restii ad offrirlo...
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline farfallazzurra

• Ciurma
  • Carpentiere
« Risposta #2 il: 13 Marzo 2007, 21:01:21 pm »
Adoro la fotografia, quella dolce, quella dura, quella commovente, quella che ti apre gli occhi su qualcosa e non può essere smentita...
Per quanto riguarda l'amore, purtroppo è vero quello che dici... tutti lo cercano, ma nessuno è disposto a darlo... Perchè soffrire per amore fa un male cane, e tendiamo tutti ad autoproteggerci, magari inconsciamente...

Un giorno senza un sorriso è un giorno perso.
-Charlie Chaplin-

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #3 il: 15 Marzo 2007, 15:47:05 pm »
Benvenuta Stelladimare,fantastica presentazione :)  ;) !!!!Mi piacerebbe vedere tutto quello che hai visto tu...
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
« Risposta #4 il: 19 Marzo 2007, 15:15:03 pm »
welcome stelladimare!!!
wow...fotografa....che bel mestiere il tuo!!!!! quanto mi piacerebbe poter diventare un reporter!!!  :lol:  :lol:  :lol:

Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*