hola!!!
odi et amo....
tolgo "et" rimane: "odi_amo".. ahahah
allora che odiamo in questa vita???? mmmh allora: falsità, crudeltà, la guerra, la carestia, le malattie, la morte, la delinquenza, la sete...
ma io????? allora io:
ODIO:
essere preso in giro, essere lasciato, odio il mio pensare, essere amato da chi non mi interessa, poter apparire come colui che vuole senza dare, o come colui che "do ut des"..
odio l'ipocrisia, odio chi diventa camaleonte nei miei confronti, odio me stesso, odio perdere, odio l'università, odio gli insetti, odio chi si dà arie, odio chi conosce il tuo "cognome" ma non il tuo io, odio non aver la possibilità di replica, odio le mostre di arte contemporanea, odio l'inutilità, odio maria de filippi, odio amare, odio i rumori fastidiosi, odio il parlare inutilmente giusto per dare sfogo alla propria voce, odio i doveri, odio le "imposizioni", odio strappare derisioni dalla gente, le delusioni, vedere sofferenza, odio sentirmi inutile davanti ai mali ...
AMO:
la guerra, le forze armate, l'ordine, la disciplina, le arti marziali, cucinare piu' che mangiare, amo gli animali, amo i divertimenti, amo l'eleganza degli "usi & costumi", amo le lingue straniere, amo le metafore, amo le mie "trovate", fare presepi abbastanza ingombranti, il mare, amo i gommoni, amo tizia, amo da pesca, a_mortadella, amo il dialogo, le canzoni non metal, o hard rock, amo quelle soft, pop, sentimentali, ballabili in coppia, amo il tango, amo regalare, amo sorprendere, amo strappare sorrisi alla gente, amo i cartoni animati, amo le commedie demenziali, amo la pesca, amo il relax, la pace del corpo e dello spirito, amo stare sdraiato al sole in spiaggia, o su un'amaca, con vicino qualche stuzzichino e una bevanda alcolica o anche analcolica, e un buon libro vicino e anche un telecomando....