Mhn.. dai provo pure io

Premetto che la cosa non è semplice... spesso non ci accorgiamo di cose che gli altri vedono di noi... comunque ci proverò
Non mi piace stare senza fare nulla... ovvero oziare

, quindi cerco sempre di occupare il tempo... a volte anche con un po' di riposo, ovviamente. Quindi mi districo tra studio, lavoro e divertimento.
Odio vedere la gente che soffre, quindi nel limite del possibile cerco di andare incontro a queste persone per risolvere i loro problemi... (infatti ho anche aperto qui sul forum la categoria sui consigli

) Cerco quindi di essere sempre disponibile verso gli altri... anche se spesso comporta sacrificio e tempo.
A volte amo provocare la gente.. per capire le loro reazioni... ed a volte per questo mi dicono che rompo le ...
Cerco di avere sempre il sorriso sulle labbra... alla fine non vale la pena di essere tristi... abbiamo moltissimo, ma non ce ne accorgiamo...
Anche per questo non me la prendo quasi mai... e cerco di prendere ogni cosa, sia essa positiva che negativa come costruttiva.
Non tollero chi vuole sempre avere ragione, anche quando è lampante che non sia così... e nemmeno i commenti su persone e cose che nemmeno si conoscono...
Amo la musica... senza non potrei vivere... infatti a casa mia in ogni stanza che frequento c'è o lo stereo o la radio

(si, pure in bagno

)
Sono appassionato di Audio-video, in particolare di home theatre, e tecnologie legate all'ambiente domestico.... ogni tanto installo qualcosina nelle case...

nella speranza che diventi il mio vero lavoro

Adoro gli aforismi... quelli profondi che ti stimolano a pensare...
Sono collezionista di oggettistica della Coca-cola...
Amo stare tra la gente ma allo stesso tempo sono anche timido..
Mi piace scherzare... ogni tanto fa bene ridere...

ma allo stesso tempo mi piace anche essere profondo...
mhn.. al momento mi sembra d'aver detto tutto... al massimo aggiungo poi

PS
@ KANT
blink.gif ci proverò, appena mi spiegano come fare a passare dalla mia cartella scritti al forummhn... non comprendo il problema ....