BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Autoritratto.  (Letto 9614 volte)

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Autoritratto.
« Risposta #15 il: 28 Marzo 2007, 23:06:15 pm »
Citazione
In questa guerra tra "uomini e donne" io non ci sarò :lol: : non mi piace descrivermi e sarebbe comunque troppo lungo... Però mi piace quando sono gli altri a descrivere me (per quel che ci riescono)  ;)... Mi spiace, ma sono troppo complicato!!!  :lol:  :lol:  
Già,invece io sono semplice come una la tesi di Einstein... <_< Questo è il bello della sfida Joe! :D  ;) Anch'io odio descrivermi,ma è solo per passare il tempo! ;)
Forza,in questo momento gli uomini sono in netto svantaggio,solo Sem si è presentato,Joe e Istar hanno sviato la domanda e Nocera....ha presentato una sua foto :P :rolleyes:  ...Insomma cosa c'è?!?Non avrete mica paura?!? :lol:  :rolleyes:  ;)  
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Autoritratto.
« Risposta #16 il: 28 Marzo 2007, 23:09:53 pm »
weee pure io mi sono presentato!!! mica sono un fantasma!!!!! grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr  :angry:  :angry:

:P  :P  :P  :P  :P

Dai, ragazzi!!!! non mi farete mica perdere, vero??? :P :P  
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Autoritratto.
« Risposta #17 il: 28 Marzo 2007, 23:13:09 pm »
Scusa Manfry!!!Non avevo aggiornato la prima pagina!!!! :rolleyes:  :P Dunque gli intrepidi sondatori del proprio essere sono due nella squadra maschile! :D  
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Autoritratto.
« Risposta #18 il: 28 Marzo 2007, 23:15:04 pm »
Per stavolta forse potrei perdonarti... :P  
MANFRY

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Autoritratto.
« Risposta #19 il: 28 Marzo 2007, 23:19:00 pm »
Ti..........suppppp....ppppplicoooooo.................. :P  :lol:  :lol:  :lol:  

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Autoritratto.
« Risposta #20 il: 29 Marzo 2007, 08:57:03 am »
manfry, tu non comprendi il problema perchè sei padrone del computer, dimentichi che sono MOLTO incomputente? Mi hanno detto di fare un " copia e incolla" ma tra il dire e il fare...comunque ci proverò, ho la "capa tosta"come dicono dalle parti mie...grazie!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Autoritratto.
« Risposta #21 il: 29 Marzo 2007, 09:50:19 am »
@Sem : sistemato il doppione ;) e complimenti per la descrizione di Joe... non era semplice!!!!

@Young : dato che mi supp...plichi :) :) ti perdono hhahahahahhaa :P :P

@Kant: non era un'offesa od una critica, è che non avevo capito il problema... mi ero perso una frase in un post precedente.... :( quindi scusa...
Si tratta quindi di fare un copia ed incolla tra i tuoi scritti ed il forum??
 :unsure:  :unsure:  ho capito bene?
Se è così, e vuoi, posso cercare di aiutarti in merito al problema... :) :)

MANFRY

Offline Joe McFly

• Ciurma
  • Pirata Semplice
Autoritratto.
« Risposta #22 il: 29 Marzo 2007, 11:41:51 am »
Citazione
Sei una persona intelligente, che si fa voler bene, ermetico, alle volte  cupo(hai consigliato di leggere  I ragazzi dello zoo...)! (non fare troppa indigestione di queste letture)!Le  tue poesie seppur profonde  esprimono , per quel poco che abbiamo letto, questo aspetto, un certo travaglio...!
è normale alla tua eta'! :o Hai bisogno di attenzione ,ti piace scrivere e si vede, traspare spesso un po' di insicurezza  ed
un senso di inadeguatezza per il timore di non essere all'altezza delle aspettative.
Sei sensibile, credo ,anche un bravo ragazzo. Mi piaci come pensi e come ti esprimi perche' sei immediato, lineare...
hai momenti allegri,alternati ogni tanto da momenti di dubbi e incertezze, non ti vuoi assumere responsabilita per paura di non farcela. Sei una persona sensibile, educato, apertp al confronto...quando vuoi, insomma mi pare che possa bastare
il resto a te......  ;)  ;) mi auguro di non avere tappato!
Mmm  <_<  E questo è perchè non sei uno psicologo? Io credo che invece te la cavi molto bene e, rispetto alle aspettative, ti sei addentrato sì molto in fondo, più di quanto credessi...  :D
Solo che adesso devo dire se ci hai azzeccato o meno... Ho fatto una promessa!
Mmm  <_< mmm  <_< mmm <_<
Sì, hai detto molte verità, e credo proprio di essere un pò "ermetico", forse anche "estetico"!
Non faccio indigestione di letture "pesanti"! Quella era la prima e mi affascinato molto: come analizzeresti il fatto che, mentre leggeevo quel libro, mi era venuta una voglia di drogarmi?  :ph34r:  :unsure:
Non scappo dalle resonsabilità: però è anche vero che odio gli ordini e i doveri... Forse è proprio per via della mia insicurezza: non lo avevo mai visto da questo lato!
Tendo ad essere lineare e chiaro perchè non mi piacciono i sotterfugi e le ingiustizie: se c'è qualcosa che non và, è meglio essere chiari per farsi capire...
Sì, hai detto molte verità e mi ha stupito: come ha detto Manfry, non è cosa da poco... E lo dico anche per via della mia vanità!  :lol:

Per il momento ho soltanto commentato la tua analisi, che si può dire completa: ma non preoccuparti, tendo a mantenere le promesse  ;) Ora ho poco tempo, ma appena posso aggiungerò qualcosina in più!
O vi accontentate di questo??? Sapete, sono misterioso e non mi piace mettermi troppo a nudo: mi vergogno parecchio! :P  :lol:  :lol:  
[/color]

Cosa c’è da dire sul bisogno di morire?
Hai detto qualcosina che gironzolava nella testolina
e, in fondo, non sei cambiato quando il mondo se n’è andato.
C’è soltanto da ribadire che non tutto deve finire
e rimane da  scommettere
che la vita è anime da mietere.[

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Autoritratto.
« Risposta #23 il: 29 Marzo 2007, 11:51:07 am »
Citazione
...Sapete, sono misterioso e non mi piace mettermi troppo a nudo: mi vergogno parecchio! :P  :lol:  :lol:  [/color]
heheh Manfry ha QUASI sempre ragione :P :P
Scherzi a parte... non è semplice analizzare così le persone, ed in particolare Joe :) come ho detto prima... quindi complimenti, Sem.

Riguardo alla frase che ho citato, Joe... dai, forza!! apri la tua chiusura..."ERMETICA" ahhaha (tempo permettendo, ovviamente)
« Ultima modifica: 29 Marzo 2007, 11:51:23 am da Manfry »
MANFRY

Offline tompa

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
Autoritratto.
« Risposta #24 il: 29 Marzo 2007, 12:40:47 pm »
ok adesso tocca a me come sono fisicamente? avete presente il tacchinone della mia firma be io sono cosi' il classico fisico a fiasco.cominciamo col cosa non mi piace di me be direi propio niente poi da adesso che c'e' il ballo della paranza che si balla con un lento movimento della panza se prima forse era una della cose che non mi piaceva di me ora mi sento avvantaggiato su chi non ce la' e mi piace pure quella.cosa mi piace di me tutto il resto .interirmente sono cocciuto da buon ariete estroverso  e un po incoscientesolo ultimamente ho un po calato ma mi sono sempre piaciuti hobby pericolosi come immersione sub scalate e speleo insomma non amo sfidare gli altri ma amo sfidare me stesso.mi piace scrivere leggere e i giochi di ruolo.quando amo una persona mi dedico completamente a lei  
con lunghi giorni al sonno dedicati il dolce aprile viene quale segreti scopri in te il poeta che ti chiamo' crudele.
ma nei tuoi giorni e' bello addormentarsi dopo fatto l'amore come la terra giace nella notte dopo un giorno di sole

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Autoritratto.
« Risposta #25 il: 29 Marzo 2007, 12:46:38 pm »
per manfry: grazie, sono proprio una imbranata...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Autoritratto.
« Risposta #26 il: 29 Marzo 2007, 15:23:33 pm »
@ kant: ma va!! non dirlo!! Non preoccuparti, non sei imbranata! Capita a tutti di avere un ambito preferito ed un altro un po' più difficoltoso... :) :)
( il grazie sta per un SI od un NO?? :D )

@Sem: Probabile... ti ci vedo come psicologo... :P
Io delle collezioni avevo parlato QUI... vedi te se vuoi riprendere il discorso oppure dare un taglio diverso e farlo da zero. Poi al massimo unirò le discussioni :)

MANFRY

Offline erne

• Scopritore
  • *
    • http://www.erne1977.spaces.live.com
Autoritratto.
« Risposta #27 il: 29 Marzo 2007, 15:55:56 pm »
....comunque,,,,,grazie a tutti per la considerazione!!! ;)  
Io taglierei una tua foto in tanti pezzetti, per mandarli in cielo e farli diventare stelle, in modo che tutti si innamorino della notte

Offline penzo

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
Autoritratto.
« Risposta #28 il: 30 Marzo 2007, 01:28:24 am »
ops... forse ho commesso un lieve errore... perkè ho parlato di me nel post aperto da kant.51 ...

ma nn dal punto di vista fisico... lol
da quel punto ke fare??
mmmh a volte mi vado bene... forse solo un pò di palestra.... o sport in genere.. ma mi accetto... quasi quasi mi kiederei un appuntamento.. ahahahahahahahahah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
però a volte ci sono momenti in cui vorrei essere altro... addirittura da non piacermi, pur di piacere a ....
ke strano ke sugnu....

«Scrivere è sempre nascondere qualcosa in modo che venga poi scoperto.» (Italo Calvino)