BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: oggi c'è sole!  (Letto 2279 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
oggi c'è sole!
« il: 28 Marzo 2007, 11:33:40 am »
:star:  :star:  :star:  :star:  :star:  :star:  :star:  :star:  :star:  :star:  :star:  :star:

Oggi c'è sole e questo mi anima di pensieri positivi...
vi dedico questi pensieri ( al bambino che per tutta la vita è in noi ) e a tutti i bambini che fanno parte  della nostra esistenza

PROMESSE

I bambini sono promesse
come notti brevi
in cui la luna
comunque
fa compagnia
I bambini sono promesse
come sorrisi lasciati
da sconosciuti
e il ricordo di giorni
lontani
verdi e soleggiati
Promesse di occhi
che vedranno per noi
di mani tanto piccole
ma capaci di reggere
il peso del mondo
e di sguardi che vincono il dolore
con la forza dell'innocenza

cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline tompa

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
oggi c'è sole!
« Risposta #1 il: 28 Marzo 2007, 11:57:32 am »
non ho parole per descriverti le emozioni che questi versi hanno suscitato in me complimenti e' stupenda
con lunghi giorni al sonno dedicati il dolce aprile viene quale segreti scopri in te il poeta che ti chiamo' crudele.
ma nei tuoi giorni e' bello addormentarsi dopo fatto l'amore come la terra giace nella notte dopo un giorno di sole

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
oggi c'è sole!
« Risposta #2 il: 28 Marzo 2007, 12:01:41 pm »
:) grazie, tompa, mi sembri una persona piena di sensibilità e delicatezza, grazie ancora
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline tompa

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
oggi c'è sole!
« Risposta #3 il: 28 Marzo 2007, 12:17:14 pm »
ma grazie a te per gli splendidi versi non sono forse i bambini il futuro del mondo?
e quanti di loro vengono maltrattati offesi sfruttati nei tuoi versi si legge la speranza e questo mi piace ancora brava

con lunghi giorni al sonno dedicati il dolce aprile viene quale segreti scopri in te il poeta che ti chiamo' crudele.
ma nei tuoi giorni e' bello addormentarsi dopo fatto l'amore come la terra giace nella notte dopo un giorno di sole

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
oggi c'è sole!
« Risposta #4 il: 28 Marzo 2007, 15:44:36 pm »
E' bellissima,mi sono ritrovata in ogni singolo pensiero,chiara e profonda insieme,complimenti... :) Io poi,affetta un po' anche dalla sindrome di Peter Pan... :P  
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/