BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Sul canto  (Letto 3704 volte)

Anonimo

• Visitatore
Sul canto
« il: 1 Aprile 2007, 23:39:29 pm »
Vi piace cantare, siete dei professionisti , o semplici dilettanti?
Nella nostra vita a tutti è capitato di cantichiare qualcosa,cosa ne pensi
del canto? Esprimi un tuo parere, o rispondi alle domande!
« Ultima modifica: 31 Gennaio 2008, 11:56:09 am da Manfry »

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Sul canto
« Risposta #1 il: 2 Aprile 2007, 12:09:16 pm »
mi piace molto cantare, lo faccio sempre, senza quasi accorgermene, le serate con gli amici con chitarra o karaoke mi lasciano profondamente soddisfatta, per fortuna sono intonata, così ROMPO meno i...timpani altrui...la cosa certa è che non potrei concepire una vita senza musica!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline erne

• Scopritore
  • *
    • http://www.erne1977.spaces.live.com
Sul canto
« Risposta #2 il: 2 Aprile 2007, 12:41:50 pm »
.....che bello cantare!!!!
è come volare,,,,,

peccato che sono un pò stonatella <_<  
Io taglierei una tua foto in tanti pezzetti, per mandarli in cielo e farli diventare stelle, in modo che tutti si innamorino della notte

Offline erne

• Scopritore
  • *
    • http://www.erne1977.spaces.live.com
Sul canto
« Risposta #3 il: 2 Aprile 2007, 12:42:27 pm »
Olè,,,,,mi hanno svezzato!!!!! :lol:  
Io taglierei una tua foto in tanti pezzetti, per mandarli in cielo e farli diventare stelle, in modo che tutti si innamorino della notte

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Sul canto
« Risposta #4 il: 2 Aprile 2007, 14:30:24 pm »
Io canto spesso, ma silenziosamente... E' un bel modo per sentirsi in pace con sé stessi senza rompere le -bip!- altrui! Francamente, credo di essere abbastanza intonato... O almeno lo spero! :P  
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Sul canto
« Risposta #5 il: 2 Aprile 2007, 14:51:44 pm »
Ehm...Io sono piuttosto(piuttosto?!?) stonata anche se mi piace cantare quando sono sola...il canto è una cosa bellissima e liberatoria!
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline <Ale>

• Esploratore
  • *
Sul canto
« Risposta #6 il: 2 Aprile 2007, 21:14:28 pm »
Io adoro cantare.. Lo faccio di continuo, dalla mattina alla sera!  :lol:  :lol:
E poi, come mi diceva la mia vecchia professoressa di musica, io (Modestamente..) posso arrivare alle note più alte e quelle più basse senza stonare, basta solo un po' di esercizio!!  :D  :D  :D
Fino ad un anno fa facevo parte di una band.. Poi questa si è sciolta, purtroppo!  :(  :(  :(
Così, ora, mi esercito da solista!!  :lol:  :lol:  :lol:  :D  :D