BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Magnolia  (Letto 12756 volte)

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
Magnolia
« Risposta #15 il: 7 Dicembre 2004, 23:00:08 pm »
Così mi piacete. I battibecchi stimolano la fantasia e il confronto, senza esagerare ovviamente..

Bravi bravi  :D  
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline Bobo

• Amministratori
  • Adottato dai Pirati
    • PensieriParole
Magnolia
« Risposta #16 il: 8 Dicembre 2004, 01:19:54 am »
Penso che quando si scrive su un forum lo si fa sempre con leggerezza, senza pensare tanto quando si rimprovera scherzando anche gente che si è appena conosciuta come se questo fosse un amico di vecchia data. Ma come queste cose sono prese con leggerezza da chi le scrive, si presuppone che chi le legge le prenda allo stesso modo: un modo per ridere e scherzare.
Faccio anche notare che gli smilies (le faccine sorridenti) sono nati ad un solo scopo: alleggerire ulteriormente una affermazione fintamente dura come si farebbe quando si scherza in compagnia, cioè ridendosela.

Citazione
E voi.. non dovreste studiare?! :huh:

Eheh, noi studiamo, quando serve. Ad esempio sabato ho il secondo compitino di segnali & sistemi (analisi di segnali, compresa serie di fourier se ti ricordi, e varie estensioni della stessa), e martedì prossimo Elettrotecnica (reti elettriche in regime stazionario, sinusoidale e variabile), quindi domani anche se è festa...
Ma le pause ci vogliono, altrimenti crolli.

Ciao
Bobo

Offline Neo

• Mozzo
  • **
Magnolia
« Risposta #17 il: 9 Dicembre 2004, 11:38:36 am »
Non ti preoccupare Bobo.. le divergenze tra me e Bruno sono state appianate alla grande.. adesso col tempo ci conosceremo tutti meglio! ^_^
Per il vostro esame.. bhè..  :blink: in bocca al lupo :blink: .. io mi sparerei!
Per fortuna io con quelle cose ho chiuso.. adesso il mio unico problema sono SQL SEVER, VB.NET, WIN SRV2003 (in fase di test), e prossimamente il un pò di HTML o FLASH.. boh.. vedrò.. tanto ci siete voi che potreste darmi una mano!!! :D  :D  :D
Buona continuazione.. e buon studio! :(  
A volte vorrei fermare il tempo, rendere eterno ogni attimo... ho l'impressione che una sola vita non basti  per vivere intensamente!

Offline Bobo

• Amministratori
  • Adottato dai Pirati
    • PensieriParole
Magnolia
« Risposta #18 il: 9 Dicembre 2004, 17:38:20 pm »
Citazione
Per il vostro esame.. bhè..  :blink: in bocca al lupo :blink: .. io mi sparerei!
Per fortuna io con quelle cose ho chiuso.. adesso il mio unico problema sono SQL SEVER, VB.NET, WIN SRV2003 (in fase di test),

Allora sinceramente IO mi sparerei se fossi al posto tuo... purtroppo per qualche anno ancora dovremo lavorare con gli strumenti Microsoft, spero che la faccenda cambi rapidamente :)

Citazione
e prossimamente il un pò di HTML o FLASH.. boh.. vedrò.. tanto ci siete voi che potreste darmi una mano!!! :D  :D  :D
Buona continuazione.. e buon studio! :(

Sì per quello ci siamo :-P L'ho sempre detto che dovevo aprire un 899-CHIAMA-BOBO per questo genere di cose, farei i miliardi :)

Grazie, ciao
Bobo

Offline Neo

• Mozzo
  • **
Magnolia
« Risposta #19 il: 9 Dicembre 2004, 18:17:05 pm »
Citazione
Sì per quello ci siamo :-P L'ho sempre detto che dovevo aprire un 899-CHIAMA-BOBO per questo genere di cose, farei i miliardi :)

Sì, ma per gli amici si può fare AGRATIS :D .. se proprio proprio vuoi far pagare anche gli amici :( .. potresti almeno, ai tuoi colleboratori (nonchè ideatori)  vedi qui, fare un prezzo "amico" :blink:  di 0,00€.. dai.. lo so che in fondo sei buono :ph34r: ..
« Ultima modifica: 9 Dicembre 2004, 18:18:37 pm da Neo »
A volte vorrei fermare il tempo, rendere eterno ogni attimo... ho l'impressione che una sola vita non basti  per vivere intensamente!

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
Magnolia
« Risposta #20 il: 9 Dicembre 2004, 23:48:21 pm »
be tranquil, ci penso io Neo.. gli faccio metter su un numero verde, 800.00.bobo (alla maniera americana)

Sarebbe un'idea, o no??
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline Neo

• Mozzo
  • **
Magnolia
« Risposta #21 il: 10 Dicembre 2004, 09:53:32 am »
L'idea non è da buttare.. il problema è che non lo devono sapere in tanti.. :ph34r:
Altrimenti va a finire che trovo sempre occupato!
Io sarei più propenso per il telefono rosso tipo quello di batman :lol: che quando ho bisogno di aiuto chiamo SuperBobo che mi aiuta.
L'unico problema è che Bobo a casa si trova una centrale della telecom :D  :D  :D
Un telefono per me, uno per te.. e questi sono indispensabili :P
Poi se avanza tempo e ha voglia di aiutare qualcun'altro.. è a sua discrezione!!! :lol:  

Offline Bobo

• Amministratori
  • Adottato dai Pirati
    • PensieriParole
Magnolia
« Risposta #22 il: 21 Dicembre 2004, 02:18:34 am »
Come dovresti sapere visto che avete Trivenet a casa, posso avere fino a 4 borchie isdn = 8 linee telefoniche, quindi da quel lato non ho problemi  :P  :P
Per il prezzo.... un prezzo amico potrebbe essere 1,00 € alla risposta senza limiti di tempo, però sareste subordinati alle chiamate da 10,00 € al secondo della gente normale....  :lol:  
Bobo

Offline Neo

• Mozzo
  • **
Magnolia
« Risposta #23 il: 22 Dicembre 2004, 10:17:40 am »
Intanto Trivenet non ce l'ho a casa ma a lavoro..  <_<
E poi adesso penso che ti converrebbe usare il GPRS di Omnitel o l'EDGE di tim, anche se penso che con Omnitel dovresti trovarti meglio dato che con 20€ fai l'abbonamento mensile senza limiti. Poi con una chiavetta bluetooth colleghi cel e iBook..
Altra soluzione possibile (ma molto più dispendiosa) è l'ADSL via satellite, con copertura su tutto il territorio nazionale.. (Ovviamente se hai le pareti di piombo non se ne fa niente :D !)

Per la consulenza mi sono guadagnato 2 anni di aiuto GRATIS!
Grazie Bobo.. sei un amico!!! :D  

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
Magnolia
« Risposta #24 il: 22 Dicembre 2004, 11:14:06 am »
...il gprs di vodafone passa per un proxy che comprime tutto il possibile = immagini non visibili bene eccecc...
Giusva

Offline Neo

• Mozzo
  • **
Magnolia
« Risposta #25 il: 22 Dicembre 2004, 19:19:50 pm »
Scusa ma non sapevo di questo particolare.. a gennaio arriva il nuovo telefono aziendale (nokia 6630) con il contratto TIM.. ovviamente per motivi aziendali avrà anche l'abbonamento per la connessione EDGE/GPRS.. (peccato che EDGE non sia ancora molto coperta!). Poi vi saprò dire...

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
Magnolia
« Risposta #26 il: 23 Dicembre 2004, 12:46:19 pm »
Ciccio entro il 31 dicembre la copertura EDGE sarà uguale a quella GSM. Ne + ne -

Quello che senti nella pubblicità (40%) è ben scritto come aggiornato al 1 aprile 04. Entro il 31 dicembre di st'anno estenderanno a tutta la copertura GSM. Altro paio di maniche per quella UMTS...
Giusva

Offline Neo

• Mozzo
  • **
Magnolia
« Risposta #27 il: 28 Dicembre 2004, 15:40:07 pm »
Caro il mio ciccino..
Senti.. sbarbatello.. <_< solo perchè ti sei fatto crescere un pò il pizzetto B) non credere di poter alzare anche la crestina. OK?! :lol:  :P
Quindi sbassa a cresta e poche teghe!
Comunque la copertura EDGE bisognerà vedere come te la danno.
Ho già sentito che chi avesse già l'abbonamento di 20€ al GPRS e penso anche EDGE, manterrà la bellezza di 500M per 20€ al mese, mentre ai nuovi "iscritti" verrà fornita la "vantaggiosa" <_<  offerta.. 20M per 20€ al mese!
Quindi EDGE o GPRS o UMTS.. Ci hanno inculato di nuovo!

Almeno per quanto riguarda i collegamenti Wireless. :angry:
« Ultima modifica: 28 Dicembre 2004, 15:41:17 pm da Neo »