BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: salve a tutti  (Letto 6569 volte)

Offline laijla

• Esploratore
  • *
salve a tutti
« Risposta #15 il: 4 Aprile 2007, 16:00:24 pm »
grazie veramente...
spero che tutto tornerà presto normale..anche perchè in qunto psicologa....
stare così male e non sapere che fare per stare meglio.... bhe questo mi atterisce veramente tanto....
ma passerà
 ho deciso che oggi dopo tanti giorni esco di casa
vado a fare una passeggiata con una amica fantastica..
speriamo questo mi aiuti a rissollevarmi

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
salve a tutti
« Risposta #16 il: 4 Aprile 2007, 16:01:41 pm »
Buona fortuna... ;)  
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
salve a tutti
« Risposta #17 il: 4 Aprile 2007, 16:11:12 pm »
posso dirti che sicuramente è uno splendido inizio... un primo passo per ritornare... in forma... ;)
Un po' di forza di volontà ci vuole...
Vedrai che presto passerà tutto
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
salve a tutti
« Risposta #18 il: 4 Aprile 2007, 22:25:00 pm »
In bocca al lupo, aspettando giorni migliori! ;)  
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline laijla

• Esploratore
  • *
salve a tutti
« Risposta #19 il: 5 Aprile 2007, 18:20:27 pm »
di nuovo le tenebre, il buio, la disperazione.....
ad un giorno di discreta pace ne segue uno peggiore dei precedenti
non so più che fare non serve piangersi addosso lo so, ma che alternativa ho?
non riesco a concentrarmi, la mia mente è affolata di pensieri che vagano senza meta, non mi permettono di concentrarmi, eppure avrei tante cose da fare. dovrei studiare. sono qui che aspetto, in una situazione di stallo, non vado avanti ma neanche in dietro. non so cosa sto aspettando...forse solo un giorno migliore che mi dia la forza di rialzarmi e partire da dove mi sono fermata...
ma non lo ricordo non so dove mi sono fermata, non so cosa mi fa stare così, sento solo un grande vuoto intorno, incolmabile, ma è un vuoto pesante da sostenere. vorrei piangere ma non ho più lacrime per farlo, vorrei ridere ma non ho motivi per farlo. sono qui nel silenzio di questa stanza che ormai odio,e sono in solitudine ad ascoltare questo silenzio così eloquente, ma non so cosa mi dice lo acsolto e basta. l

Offline laijla

• Esploratore
  • *
salve a tutti
« Risposta #20 il: 5 Aprile 2007, 18:34:09 pm »
Ancora il buio, le tenebre la disperazione…
Non un raggio di sole ad illuminare questa vita,
non un fuoco a scaldare questo cuore.
Sola contro il mondo che non si accorge di te
 sa che esisti ma ti ignora..
E si diverte, crudele, a guardare mentre soffri,
mentre piangi cercando di risalire a galla.
Nessuno pronto a tenderti la mano.
Sola. Così deve essere.

laijla

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
salve a tutti
« Risposta #21 il: 5 Aprile 2007, 18:46:46 pm »
Citazione
Nessuno pronto a tenderti la mano.

e noi te la tendiamo,anche se virtualmente! ;)
Mi piacerebbe aiutarti laijla,anche solo tirarti su di morale,ma non capisco da dove viene la tua tristezza e rassegnazione...E' per un motivo particolare o in generale? :unsure:  
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
salve a tutti
« Risposta #22 il: 5 Aprile 2007, 20:09:47 pm »

cara lajila, mi aveva fatto molto piacere sentirti un po' sollevata, invece adesso questo senso di depressione, questo male di vivere ha riaffondato gli artigli...non so come posso aiutarti, serve a qualcosa dirti che ti sono vicina, anche se solo con il pensiero e che vorrei darti tanta forza per reagire a questo senso di vuoto, combatterlo con la speranza, accorgerti di quelli cui importa di te?
Certe volte può servire lasciarsi andare al dolore, piangere e anche gridare, buttar fuori il magma negativo che ci attanaglia...
un abbraccio

cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
salve a tutti
« Risposta #23 il: 5 Aprile 2007, 20:46:57 pm »
Sono d'accordo con Sem e Kant,e non ti preoccupare se non capisci il perchè di questo vuoto anche se sei una psicologa,prima di essere una psicologa sei un essere umano! ;) Non metterti ad analizzarti,secondo me è semplicemente logorante e non ti porta da nessuna parte....non lo so,spalanca le finestre della tua stanza,stenditi sul letto,prendi un bel respiro e non pensare a nulla ad occhi chiusi....magari và meglio! ;) (e poi corri subito qui a dirci come và... :P  ;) )

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
salve a tutti
« Risposta #24 il: 6 Aprile 2007, 22:28:28 pm »

Laijla? Come va?
Un pensiero affettuoso!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...