Purtroppo gli altri sono parte della nostra vita, e qualsiasi cosa noi facciamo o diciamo viene giudicata da questo \"organismo di controllo\" che in determinati casi provvede puntualmente a distruggere tutto quello che noi con fatica ci siamo costruiti..
E\' vero, non dobbiamo condizionare la nostra vita sulle opinioni degli altri, ma non si può nemmeno autoconvincersi che non hanno alcun peso.. e non rispondermi che per te non è così.
Io penso di essere una persona speciale, penso di essere un ragazzo diverso dagli altri perchè a differenza di molti che a parte le bestemmie, parlare di macchine o di lavoro, so fare un discorso che è un pò più impegnativo.
Penso che l\'amicizia sia una cosa fantastica, e penso allo stesso modo di dimostrarlo appena ne ho l\'occasione.
Penso che a volte sono una persona difficile da trattare perchè se ho la luna storta, o qualcosa non è andato come voglio che vada mi incazzo.
Penso di avere un carattere mio, molto forte e che non si fa condizionare.
Penso anche che a volte sono troppo sicuro di me, ma d\'altra parte se non sono io il primo ad avere assuluta fiducia in quello che faccio, come posso sperare che qualcuno che magari nemmeno mi conosce possa averne?!
Quindi alla fine dico Sì, mi sento qualcuno
...anche se alla fine, penso che siano gli altri a doverlo dire.. non degli sconosciuti, ovviamente persone che ti conoscono da un bel pezzo, e anche bene, ma sempre gli altri.. perchè così rischi di apparire un pò gasato o sembra che voglia fare il personaggio della situazione.
Comunque io sono...
Neo