BENVENUTI NEL FORUM!

Sondaggio

Reputate che questo messaggio sia una cazzata?

0 (0%)
No
5 (83.3%)
Ma quante noie ti tiri?!
1 (16.7%)

Totale votanti: 2

Autore Topic: Svegliarsi alla mattina e accorgersi di essere qualcuno  (Letto 4799 volte)

Offline lox2

• Naufrago
Svegliarsi alla mattina e accorgersi di essere qualcuno
« il: 23 Giugno 2002, 16:00:31 pm »
Non tutti possono provare questa sensazione, molti credono di provarla, altri la stanno provando e non se ne stanno accorgendo...
Domanda: \"O mio caro lettore, sei qualcuno?\"
Se io fossi in te non risponderei, rischieresti soltanto di essere quello che vorresti essere e non quello che sei veramente.

Lox2                    
e ricordati sempre di ricordare!

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
« Risposta #1 il: 23 Giugno 2002, 16:05:11 pm »
> Domanda: \"O mio caro lettore, sei qualcuno?\"

Forse si, forse no... io potrei dire che non sono nessuno e non conto nulla, ma per qualcun altro potrei essere \"tutto il mondo\"...

Giusva                    
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline Neo

• Mozzo
  • **
« Risposta #2 il: 24 Giugno 2002, 10:14:43 am »
Io di sicuro so di essere qualcuno..
So di essere una persona unica, ognuno di noi lo è, anche se molte volte cerchiamo di uniformarci agli altri.
So che qualsiasi cosa succeda, ho degli amici, e questo mi fa capire che non sono proprio insopportabile.
Con il mondo femminile.. preferisco non trattare l\'argomento, non sarebbe molto proficuo per la mia immagine :lol:
L\'importante comunque è convincersi di esserlo.. è meglio vivere che lasciare che gli altri decidano per noi, e in questo modo scoprirai se sei qualcuno...

Neo                    
A volte vorrei fermare il tempo, rendere eterno ogni attimo... ho l'impressione che una sola vita non basti  per vivere intensamente!

Offline lox2

• Naufrago
« Risposta #3 il: 24 Giugno 2002, 21:44:14 pm »
Giusva:

hai ragione a dire che sei qualcuno per qualche persona ma è stata lei a drtelo e te lo ha detto sinceramente.. non rispondermi \"Me lo ha fatto capire\" perchè queste cose non si possono far capire a qualcun\'altro o si dicono in faccia oppure bhè non serva che ti faccia io la morale......
cmq mi sembri convinto di quello che dici quindi buona fortuna e continua ad essere qualcuno!!!
Neo:
 mi dispiace caro neo ma forse tu hai dilagato sul cosa pensano gli altri di te e non su cosa ne pensi tu attenzione non è una cosa da te e io lo posso dire (ti conosco troppo bene!!) cmq attendo una risposta al quesito TI SENTI QUALCUNO

RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE HANNO RISPOSTO NO AL SONDAGGIO                    
e ricordati sempre di ricordare!

Offline Giusva

• Aiutanti
  • Cuoco
    • http://www.pensieriparole.it
« Risposta #4 il: 24 Giugno 2002, 22:03:24 pm »
Non ti dirò Me lo ha fatto capire, perchè si fa capire quacosa con degli atteggiamenti + o - celati... bensì, queste persone, ahimè poche persone, me lo hanno dimostrato.. dimostrato con i fatti, con le parole, anche con gli atteggiamente, ovvio...

Ora è da definire quale sia il confine tra CAPIRE e DIMOSTRARE.. forse sono due mondi separati, forse, almeno in questo argomento, sono la stessa cosa.. chissà..
Fatto sta, che ci sono 2 o 3 persone per cui sono importante, e questo mi riempie di gioia.. è anche vero che c\'è il resto del mondo che se ne strafot**e di me... ma c\'est la vie

Byez :bye:
Giusva                    
Giusva
Quando ti guardi dentro vorrei che vedessi me, perchè io sarò parte di te per sempre.

Offline Neo

• Mozzo
  • **
« Risposta #5 il: 26 Giugno 2002, 10:35:13 am »
Purtroppo gli altri sono parte della nostra vita, e qualsiasi cosa noi facciamo o diciamo viene giudicata da questo \"organismo di controllo\" che in determinati casi provvede puntualmente a distruggere tutto quello che noi con fatica ci siamo costruiti..
E\' vero, non dobbiamo condizionare la nostra vita sulle opinioni degli altri, ma non si può nemmeno autoconvincersi che non hanno alcun peso.. e non rispondermi che per te non è così.
Io penso di essere una persona speciale, penso di essere un ragazzo diverso dagli altri perchè a differenza di molti che a parte le bestemmie, parlare di macchine o di lavoro, so fare un discorso che è un pò più impegnativo.
Penso che l\'amicizia sia una cosa fantastica, e penso allo stesso modo di dimostrarlo appena ne ho l\'occasione.
Penso che a volte sono una persona difficile da trattare perchè se ho la luna storta, o qualcosa non è andato come voglio che vada mi incazzo.
Penso di avere un carattere mio, molto forte e che non si fa condizionare.
Penso anche che a volte sono troppo sicuro di me, ma d\'altra parte se non sono io il primo ad avere assuluta fiducia in quello che faccio, come posso sperare che qualcuno che magari nemmeno mi conosce possa averne?!
Quindi alla fine dico Sì, mi sento qualcuno
...anche se alla fine, penso che siano gli altri a doverlo dire.. non degli sconosciuti, ovviamente persone che ti conoscono da un bel pezzo, e anche bene, ma sempre gli altri.. perchè così rischi di apparire un pò gasato o sembra che voglia fare il personaggio della situazione.
Comunque io sono...

Neo                    
A volte vorrei fermare il tempo, rendere eterno ogni attimo... ho l'impressione che una sola vita non basti  per vivere intensamente!

Offline Gifry

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • http://www.dilembo.it
« Risposta #6 il: 26 Giugno 2002, 12:34:35 pm »
Ciao!! :)
La mia risposta è... sicuramente sono diversa dalla massa in tutti i sensi, e Giusva che mi conosce può capire che cosa significa quell\'\"in tutti i sensi\". E\' sicuramente vero quello che diceva lui... e una volta ho letto una frase che diceva più o meno così \"Se pensi che per il mondo non sei nessuno, c\'è qualcuno per cui sei il mondo\" che poi significa più o meno quello... e credo che sia proprio vero... io mi sento qualcuno. Mi sento Claudia, ho 16 anni e faccio sempre di testa mia (a meno che quando arriva QUALCUNO e ogni riferimento a persone o cose realmente esistenti è puramente casuale :lol: che mi piega come non mi sa piegare nessuno, ma fortunatamente o sfortunatamente quel QUALCUNO lo vedo realtivamente poco...) e sono una persona \"particolare\" sotto tutti i punti di vista!

Eppoi... sono una PECORA NERA sotto tutti i punti di vista!  :D  :D  :D                    
.:'Claudia':.