BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Mi presento sono nuova...  (Letto 5478 volte)

Offline MachBeth

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
Mi presento sono nuova...
« il: 12 Aprile 2007, 16:30:46 pm »

Salve a tutti mi presento sono MachBeth,devo fare a tutti voi i complimenti per questo forum che ho conosciuto grazie ad una mia friend...sicuramente la più pazza della rete.Ma ora passiamo a me:diciamo che mi piace leggere(classici e fantasy,niente roba tipo "3msc"),scrivere,adoro il cinema( purchè di qualità)...e mi piace parlare di attualità ed essere sempre al corrente di ciò che mi capita intorno...infatti sono iscritta anche nel forum di Greenpeace. :P  
« Ultima modifica: 13 Aprile 2007, 16:08:24 pm da MachBeth »

"Da quel giorno divenni come il mare che s'increspa al vento nel mio cuore c'era tempesta e gridava forte forte forte..."

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #1 il: 12 Aprile 2007, 16:42:00 pm »
:blink:  :blink: Chi sarà mai codesta fanciulla??? :blink:  :lol: Ci vuole che sto sbagliando persona!Parola d'ordine,signorina MachBeth? :P  
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Emmy'94

• Ciurma
  • Pirata Semplice
  • W lo Stregatto!!
« Risposta #2 il: 12 Aprile 2007, 17:20:01 pm »
benvenuta Machbeth!!!!!!!!
se ti troverai bene come mi sono trovata io, starai benissimo!!!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  
Nec spe, nec metu...

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #3 il: 12 Aprile 2007, 17:22:07 pm »
Benvenuta, MachBeth!
Ottimi interessi... però ti chiedo libro e film preferito... :)
Per quanto riguarda la scrittura... siamo ansiosi di leggere qualcosina sul tuo conto! :)

Buona permanenza!!!!!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #4 il: 12 Aprile 2007, 17:25:40 pm »
:lol:  :lol:  :lol:
BENVENUTA nel forum,MachBeth!
Posso chiederti perchè questo nome?
« Ultima modifica: 12 Aprile 2007, 17:27:03 pm da kant.51 »
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #5 il: 12 Aprile 2007, 23:23:51 pm »
BEVENUTA!! :)  :)  
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Nocera87

• Ciurma
  • Cuoco
    • http://settore51.spaces.msn.com/
« Risposta #6 il: 13 Aprile 2007, 13:57:41 pm »
welcome :lol:  :lol:  :lol:  
La mia anima vaga col mare, la Casa delle balene,
vagando verso i più ampi angoli della Terra,
tornando più affamata di desiderio, volando solitario,
urlando, eccitandomi all'Oceano aperto,
rompendo giuramenti sulla cresta di un'onda.

Offline MachBeth

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #7 il: 13 Aprile 2007, 16:37:20 pm »
Buongiorno a tutti e grazie per il caloroso benvenuto!!! :D E poi volevo rispondere a un pò di persone:innanzi tutto il mio libro preferito è...bella domanda...cominciamo da "Madame Bovary"di Flaubert,"Chiedi alla polvere" di Fante per finire con "La guerra degli elfi" di Brennan.Per quanto riguarda il film preferito..."Un tram che si chiama desiderio"di Elia Kazan e "Il dottor Zivago"di David Lean.
Per la scelta del nome,penso che sapete che Macbeth è il nome di una tragedia di Shakespeare,e siccome in Shakespeare vedo il passato,il presente ed il futuro della letteratura pensavo miaderisse meglio questo nome,anche se malgrado tutto gli ho dato un mio tocco personale...(qualcuno avrebbe potuto pensare che c' era un "h" di troppo ;)  ;)  ;)  

"Da quel giorno divenni come il mare che s'increspa al vento nel mio cuore c'era tempesta e gridava forte forte forte..."

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #8 il: 13 Aprile 2007, 16:52:32 pm »
Splendido..2. ho capito... provvederò a leggere qualcosina di quello che hai proposto... non so ma "Chiedi alla polvere" mi ispira... :D
a presto allora ;)
MANFRY

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #9 il: 13 Aprile 2007, 19:05:59 pm »
Citazione
non so ma "Chiedi alla polvere" mi ispira...
E' vero, c'è un sacco di gente che lo consiglia!
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #10 il: 13 Aprile 2007, 19:10:08 pm »
Vedremo di noleggiarlo in biblioteca... :)
Appena possibile, ovviamente!!! :P
MANFRY

Offline MachBeth

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #11 il: 13 Aprile 2007, 19:14:28 pm »
Sì è davvero bello e vi consiglio di leggere anche gli altri di Fante ("ASPETTA PRIMAVERA,BANDINI" o "SOGNI DI BUNKERHILL"),adoro la tragicomicità di quest' autore,perchè se un attimo prima ti ha fatto spanciare dalle risate poi ti fa pensare a quanto sia crudele la vita di un immigrato squattrinato...
« Ultima modifica: 13 Aprile 2007, 19:14:59 pm da MachBeth »

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #12 il: 13 Aprile 2007, 19:21:12 pm »
weee calma calma!!!! Uno alla volta per cominciare.... :P e con molta calma... che di tempo ne ho poco!!! :P
ehhehe a parte gli scherzi... sicuramente chiedi alla polvere provvederò a leggerlo... gli altri dubito fortemente... comunque grazie mille per i consigli!
MANFRY

Offline MachBeth

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #13 il: 13 Aprile 2007, 19:23:44 pm »
Beh non sei l' unico...anche io in quanto a tempo scarseggio...con Il conte di Montecristo mi sono fermata e penso che rimprenderò la lettura a giugno.... :P  :P ...

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #14 il: 13 Aprile 2007, 21:40:11 pm »
Grazie mille Sem... ma un libro resta sempre un libro ;) comunque dai, se mi piacerà mi guarderò pure il film... :)
MANFRY