BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: Scrivi cosa vuoi fare da grande.  (Letto 17496 volte)

Offline °°Jen Lindley°°

• Ciurma
  • Carpentiere
    • Il Mio Blog
Re: Scrivi cosa vuoi fare da grande.
« Risposta #30 il: 16 Giugno 2007, 16:28:35 pm »

wow... complimenti per le opzioni!!!
Beh si .. direi che l'ultima attirerebbe chiunque...  ^_^ ^_^
Comunque ti chiarirai le idee piano piano... mica c'è fretta!!!  ;)
 =) =)

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #31 il: 18 Giugno 2007, 21:46:03 pm »
L'idiota, come un sacco di persone. >:o
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #32 il: 18 Giugno 2007, 23:52:02 pm »
beh, l'idiota so farlo anche io...
Il viaggiatore mi intriga parecchio, però...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #33 il: 14 Agosto 2007, 09:49:12 am »
io non so cosa vorrei fare.. ho sempre voluto fare la stilista..ma i miei all'antica non mi hanno fatto scegliere la mia strada..io sono rotonda e i miei mi hanno fatto fare scuola quadratissime.. nel futuro mi basterebbe la salute che purtroppo sono un po' dia nni che va così così...però ho idea di cosa vorrei essere al di fuori dell'ambito lavorativo..un giorno..magari..un po' lontano magari..moglie felice e mamma di un po' di figlioli..io ho una famiglia numerosa e vorrei averne una così..ovviamente è un progetto a lunghissimo termine...
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #34 il: 14 Agosto 2007, 12:12:42 pm »
Splendido futuro ti prospetti... E ti auguro che tutto vada come lo hai descritto te! È ammirevole che ci sia ancora gente che vuole una famiglia numerosa... In tempi come questi...
In ogni caso condivido il tuo sogno... Con pure la salute :-)
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline TrillinaVaLe

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #35 il: 21 Agosto 2007, 22:55:31 pm »
per ora la geologa......o l'attrice di teatro.....
Sogna..perchè solo nei sogni puoi trovare ciò che la realtà non ti potrà mai dare....

Offline Night

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #36 il: 22 Agosto 2007, 22:54:17 pm »
X ora sn una studentessa delle superiori in meritate (forse) vacanze,  sto pensando intantodi trovare un lavoretto pomeridiano ( a proposito se avete suggerimenti su dove trovarne uno.... (policeman))

il mio sogno nel cassetto è fare la scenografa....ma è difficile come campo e....so che al mondo c'è gente con molto più talento di me perciò nn mi illudo che una semplice ragazza di provincia possa arrivare fin li...la mia intenzione è di provarci quantomeno  :-X

al contempo però sogno di poter dedicare la mia vita all'inseguimento delle leggende antiche..mi piacerebbe scoprire se nel profondo di ciò che si racconta c'è qualcosa di vero perchè ci deve essere.... (LOL) non so però se qualcuno possa decidere di pagarmi per correre dietro a bolle di sapone.... W00T! W00T! W00T! :-d
Ahimè, che il veleno e la lama m'hanno disdegnato, e m'hanno detto: "Tu non sei degno di venir sottratto alla tua maledetta schiavitù, imbecille! Se i nostri sforzi ti liberassero, i tuoi baci risusciterebbero il cadavere del tuo vampiro." (Baudelaire)

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #37 il: 22 Agosto 2007, 23:03:10 pm »
oh, bentornata Night!!
Beh, come lavoretti... come cameriera...  potrebbe essere un'idea... oppure come commessa in qualche negozio....
Ottimo sogno... mi auguro che si avveri!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Night

• Adottato dai Pirati
  • **
« Risposta #38 il: 24 Agosto 2007, 14:58:23 pm »
Ottima idea!!! (wizard) (wizard)  :-d
Ahimè, che il veleno e la lama m'hanno disdegnato, e m'hanno detto: "Tu non sei degno di venir sottratto alla tua maledetta schiavitù, imbecille! Se i nostri sforzi ti liberassero, i tuoi baci risusciterebbero il cadavere del tuo vampiro." (Baudelaire)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #39 il: 3 Settembre 2007, 09:39:13 am »
Scoiattola, approfitto di questo spazio per darti il benvenuto e augurarti la piena realizzazione dei tuoi sogni!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline SCOIATTOLA

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #40 il: 3 Settembre 2007, 18:31:21 pm »
TI RINGRAZIO..  (LOL)
La persona intelligente non si attacca al passato morto, non trasporta cadaveri. Per quanto belli siano stati, per quanto preziosi, non si porta dietro i cadaveri. Ha finito col passato; è andato e andato per sempre. Ma la persona stupida è tradizionale. È pronta a seguire i preti, pronta a seguire qualsiasi stupido politico, pronta a eseguire qualsiasi ordine - è pronta a cadere ai piedi di chiunque abbia autorità.  Senza intelligenza non può esserci felicità. L'uomo può essere felice solo se è intelligente, molto intelligente.    (Stefano Del Degan)

Offline micia81

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #41 il: 19 Settembre 2007, 21:34:45 pm »
Da grande vorrei...oooohh ma io sono già grande!  W00T!
Voglio essere realista e dire che ...voglio terminare i miei studi!
Trovare un lavoro che riesca a fare bene....ma non importa quello che riuscirò a trovare...l'importante è che mi permetta di coltivare i miei sogni! perchè nella vita questo voglio fare!!!!
COLTIVARE I MIEI SOGNI!!!!

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #42 il: 19 Settembre 2007, 23:49:26 pm »
avere un lavoro e una bella famiglia... la più grossa delle utopie.
Poi c'è quel pensierino in rosso...