BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: quale animale saresti????  (Letto 21342 volte)

Anonimo

• Visitatore
quale animale saresti????
« il: 17 Aprile 2007, 21:00:50 pm »
Ognuno di noi può essere un animale, immagina per te, quale.
Sei una belva feroce o mansueta?

Vi aspetto allo zoo! :D
« Ultima modifica: 31 Gennaio 2008, 12:09:52 pm da Manfry »

Offline penzo

• Ciurma
  • Adottato dai Pirati
  • **
Che tipo di animale sei?
« Risposta #1 il: 17 Aprile 2007, 23:44:31 pm »
io sono un penZOO ahaahahahah

«Scrivere è sempre nascondere qualcosa in modo che venga poi scoperto.» (Italo Calvino)

Offline beppino beppino

• Mozzo
  • **
Che tipo di animale sei?
« Risposta #2 il: 18 Aprile 2007, 01:15:28 am »
Io vorrei essere un aquila!
L'aquila:
maestosa e decisa,
affettuosa e aggressiva,
non teme nessuno, è amorevole
fa sempre la cosa giusta,
è una bellezza della natura
e da lassù giudica il mondo! ;)  

"Sono salito sulla cattedra x ricoradre a me stesso
ke dobbiamo sempre guardare le cose da angolazioni diverse.
E il mondo appare diverso da quassù.
Nn vi ho convinti?
Venite a vedere voi stessi.
Coraggio!
E' proprio quando credete di sapere qualcosa
ke dovete guardarla da un'altra prospettiva."
                                L'ATTIMO FUGGENTE Robin William

La gente può dubitare di ciò ke dici,
ma crede in ciò ke fai!

Puoi cancellare qualcuno dalla tua mente,
ma farlo uscire dal cuore è tutta un'altra faccenda!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Che tipo di animale sei?
« Risposta #3 il: 18 Aprile 2007, 10:50:10 am »
stamani tutti quesiti difficili e controversi...
Un animale domestico...no, sono troppo abituata alla libertà.
Una belva feroce...no, non sono semplice nel dare sfogo agli istinti primari.
Un animale selvatico...già va meglio, anche perchè c'è sempre la possibilità che rinunci alla sua natura se trova chi lo sa avvicinare...ecco, potrei essere un capriolo( tanto non è stagione di caccia, no?)
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline *Tinkerbell*

• Aiutanti
  • Carpentiere
    • ...è tutto quello che vedrai
Che tipo di animale sei?
« Risposta #4 il: 18 Aprile 2007, 17:02:43 pm »
non so definire con esattezza che tiopo di animale sono...di certo appartengo a una razza unica. ma come, non sapete quale????  :blink:  è una razza in via d'estinzione.....sono una GIORGIA  :rolleyes:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

ok ok, torno seria (!)... di certo non vorrei essere un animale domestico, mi piacerebbe molto essere un delfino o un fenicottero, entrambi molto eleganti e, sopratutto, liberi: il delfino di nuotare e il fenicottero di volare. avete mai visto un fenicottero da vicino? beh ragazzi se la risposta è no, non sapete cosa vi perdete! io ho avuto la grande fortuna di vedere i fenicotteri quest'estate, mentre ero in vacanza in Sardegna, regione in cui sono molto presenti (diciamo che sono andata a cercarli). mi trovavo vicino Cagliari al lago ed era pieno di questi strani animali su una zampa. potranno sembrare spigolosi, esili, non aggraziati, ma avete fatto caso con quanta eleganza si tengono in equilibrio? e avete mai visto con quanta grazia spiccano il volo? ragazzi miei quando, tutti insieme, hanno spiccato il volo, mi sono venuti i brividi... è stato un momento, oserei dire, magico.  :)  
Per avere qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto

*Think Tink and Trink*

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Che tipo di animale sei?
« Risposta #5 il: 18 Aprile 2007, 18:49:44 pm »
Sinceramente non lo so,non mi vedo animale domestico,nè belva feroce...amo molto i gabbiani e la loro espressione di libertà nel cielo e sul mare,e forse il mio spirito è un po' come il loro...però probabilmente in me c'è anche una parte di un animale terrestre,un mammifero...ma non so quale... -_-  
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline alienato3

• Scoperto
  • *
Che tipo di animale sei?
« Risposta #6 il: 18 Aprile 2007, 19:06:25 pm »
una tartaruga, magari di mare:

lenta ma molto volenterosa, dolce nell'espressione ma forte col suo guscio,
quella di mare viaggia in lungo e in largo...non dimentichiamo che campa tanto...il che nn è da sottovalutare,
che dire?

sono io :P  
la cosa piu importante che tu possa imparare è amare e lasciarti amare...

Moulin Rouge

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Che tipo di animale sei?
« Risposta #7 il: 19 Aprile 2007, 15:45:18 pm »
TUTTI!! :lol:  
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
Che tipo di animale sei?
« Risposta #8 il: 19 Aprile 2007, 16:57:06 pm »
come sarebbe "tutti"? :(  :(  :(  
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
Che tipo di animale sei?
« Risposta #9 il: 19 Aprile 2007, 16:58:30 pm »
Che come può essere un bombo può essere un leone... :lol:  :lol:  :lol: Scherzo! :D  ;)  
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
Che tipo di animale sei?
« Risposta #10 il: 19 Aprile 2007, 23:15:45 pm »
Citazione
Che come può essere un bombo può essere un leone... :lol:  :lol:  :lol: Scherzo! :D  ;)
Esatto... Diciamo che mi vedo bene in un bomleone! :lol:  :lol:  :lol:

Scherzi a parte, io volevo dire che amo tutti gli animali, non potrei fare una distinzione e non so in quale mi ritroverei maggiormente! :)  
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline erne

• Scopritore
  • *
    • http://www.erne1977.spaces.live.com
Che tipo di animale sei?
« Risposta #11 il: 20 Aprile 2007, 10:22:09 am »
io,,,,penso,,,,di poter somigliare ad un gatto,,,,un pò schivo,,,,,che si fa gli affari suoi,,,,ama stare al sole a sonnecchiare..... :P  
Io taglierei una tua foto in tanti pezzetti, per mandarli in cielo e farli diventare stelle, in modo che tutti si innamorino della notte

Offline ALE92

• Scopritore
  • *
Che tipo di animale sei?
« Risposta #12 il: 20 Aprile 2007, 20:18:23 pm »
Io sarei una tigre bianca.. :)  :)

Bellissima e unika nel suo stile (Modestissima.. :lol: ) e aggressiva quando qualcuno la infastidisce..  ;)  :D  :D

..Quindi, sarei un animale feroce.  :lol:  :P  :lol:  

Offline valè

• Adottato dai Pirati
  • **
Re: Che tipo di animale sei?
« Risposta #13 il: 15 Maggio 2007, 22:35:55 pm »
Io sono una dooooolce scimmietta...anzi, anche senza l'etta va bene! :)

UNO SOLO E' IL MIO DESIDERIO, QUELLO DI VEDERVI FELICI NEL TEMPO E NELL'ETERNITA'.   don Bosco

....tra una botta che prendo e una botta che do, tra un amico che perdo e un amico che avrò, e se cado una volta, una volta cadrò e da terra, da lì, mi alzerò; c'è che ormai che ho imparato a sognare non smetterò!

Offline ery94

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
Re: Che tipo di animale sei?
« Risposta #14 il: 25 Maggio 2007, 21:42:42 pm »
Io invece sono un delfino pechè mi sento libera.... e per nuotare nell'oceano infinito... :-d :-d :-d :-d :-d
I need you like a heart needs a beat!
Ho bisogno di te come il cuore ha bisogno di battere!