non so definire con esattezza che tiopo di animale sono...di certo appartengo a una razza unica. ma come, non sapete quale???? :blink: è una razza in via d'estinzione.....sono una GIORGIA

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ok ok, torno seria (!)... di certo non vorrei essere un animale domestico, mi piacerebbe molto essere un delfino o un fenicottero, entrambi molto eleganti e, sopratutto, liberi: il delfino di nuotare e il fenicottero di volare. avete mai visto un fenicottero da vicino? beh ragazzi se la risposta è no, non sapete cosa vi perdete! io ho avuto la grande fortuna di vedere i fenicotteri quest'estate, mentre ero in vacanza in Sardegna, regione in cui sono molto presenti (diciamo che sono andata a cercarli). mi trovavo vicino Cagliari al lago ed era pieno di questi strani animali su una zampa. potranno sembrare spigolosi, esili, non aggraziati, ma avete fatto caso con quanta eleganza si tengono in equilibrio? e avete mai visto con quanta grazia spiccano il volo? ragazzi miei quando, tutti insieme, hanno spiccato il volo, mi sono venuti i brividi... è stato un momento, oserei dire, magico.