Ho letto che volete sapere un bel film da vedere, anche vecchio. Bèh, io sono un cultore di film e ne conosco parecchi, quindi ve ne dico qualcuno:
Il Migliore :L'ho visto di recente e lo suggerisco a coloro che amano il baseball... È davvero eccezzionale. Parla della vita di Roy Hobbs, grande giocatore di baseball, che, per via di alcuni problemi, deve abbandonare lo sport. Poi, però, ritorna, dimostrando a tutti di essere un vero campione. Da vedere! Il nome inglese, originale, è The Natural
Mi chiamo Sam: Lo stesso attore di Frrest Gump è protagonista in questo film, in cui lui fa sempre la parte di un ritardato mentale che deve combattere per ottenere la possibilità di accedire la figlia (la moglie lo ha abbandonato). Storico e pieno di emozioni!
Poi vi sono Forrest Gump, Ritorno al futuro, Il signore degli Anelli... Film che non hanno bisongo di essere spegati nè presentati (se qualcuno ancora non li ha visti provveda).
Interverrò ancora a questa discussione, se desdierate, con altri film che non possono essere dimenticati e che se qualcuno ha voglia di qualche emozione, deve assolutamente vedere.