Fede, non potevo non pubblicare queste frasi storiche...!

Cmq, Joe, non intendevo dire che il concerto sia di parte, ma che i gruppi che vi partecipano non sono quei gruppi "sciacqui" che si sentono in giro... E, in effetti, non puoi negare che siano tutti spostati sugli stessi ideali... In effetti la destra era sempre stata contraria ai sindacati!
Amerigo, gli Africa Unite sono stati davvero fantastici! Mi dispiace che te li sia persi...
Ora volevo farvi qualche domanda sugli avvenimenti del concerto...
Cosa ne pensate delle frasi di Rivera riguardo alla chiesa? Credete davvero che sia un terrorista, un anticlericale pronto a tutto?
Io personalmente credo di non aver mai sentito frasi veritiere come quella di Andrea(che apprezzo anche come comico in sè)... E sentire che il giornale del vaticano lo ha definito terrorista e un ipocrita mi ha davvero fatto salire la rabbia. Insomma, una chiesa statica, che non supera concetti sbagliati provenienti direttamente dal medioevo, e che non ascolta verità dimostrate, vi sembra ancora degna di attenzione?? E non è forse vero che i funerali di Welby sono stati vietati mentre sono stati permessi quelli di Pinochet, Franco e di un componente della banda della Magliana? Chi è allora il vero ipocrita, un comico che porta sul palco una voce ormai popolare o un giornale che insulta chi fa della satira(peraltro non ingiustificata)?? Ma che questa chiesa si evolvesse, diamine... E poi parliamo dei musulmani!