BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: IDEE CERCANSI...  (Letto 22849 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
IDEE CERCANSI...
« il: 13 Maggio 2007, 10:19:41 am »
 AAA:
Idee cercansi per rendere il FORUM ancora più gradevole e coinvolgente...
sono graditi consigli, suggerimenti, idee nuove e vecchie per rendere sempre più piacevole il tempo trascorso insieme e incentivare i pigri...
NON FATEVI PREGARE!
ELABORATE E POSTATE!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Emmy'94

• Ciurma
  • Pirata Semplice
  • W lo Stregatto!!
Re: IDEE CERCANSI...
« Risposta #1 il: 13 Maggio 2007, 19:27:28 pm »
va bene, questa è pignoleria:
si potrebbe fare che quando uno scrive un messaggio sul post si riesce a vedere a quanti messaggi è l'utente che l'ha scritto in quel momento...
Nec spe, nec metu...

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #2 il: 13 Maggio 2007, 19:43:27 pm »
di fianco ad ogni post c'è il numero di post scritti dall'utente (sopra la foto)
penso ti riferisca a questo, Emmy
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Emmy'94

• Ciurma
  • Pirata Semplice
  • W lo Stregatto!!
« Risposta #3 il: 14 Maggio 2007, 21:09:36 pm »
no, quello l'avevo notato... era , ad esempio, io scrivo un post e sono a 200 messaggi, poi ne scrivo un altro e la cifra dovrebbe aumentare, ma in quel messaggio lì ci sarebbe sia a quanti messaggi sono ora, sia a quanti messaggi ero quando l'ho scritto... un po' complicato... ???
Nec spe, nec metu...

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #4 il: 14 Maggio 2007, 21:15:52 pm »
ah, capisco...
purtroppo non è possibile, se non facendo una ricerca inversa, ovvero dal profilo di ognuno, c'è la possibilità di leggere tutti i messaggi dell'utente stesso, in ordine dal più recente al più vecchio...
MANFRY

Offline ery94

• Ciurma
  • Filibustiere in erba
« Risposta #5 il: 9 Luglio 2007, 14:20:53 pm »
Scusate....ho un'idea per il forum....
non sì potrebbe aggiungere i quadratini (dove si rispondono ai post), un'altro quadratino con l'immagine, dove si possa prendere l'immaggine, dalle immagioni del proprio computer senza andare in Internet??????

Aspetto la vostra risposta.....
Ciao =) =) =) =) =) =) =) =) =) =) =) =) =)
I need you like a heart needs a beat!
Ho bisogno di te come il cuore ha bisogno di battere!

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #6 il: 9 Luglio 2007, 14:40:42 pm »
eh, purtroppo dobbiamo affidarci a dei siti esterni che ci forniscano l'hosting delle immagini.
Per chi la trova già su internet la cosa è semplicissima, ovvero basterà indicare l'url dell'immagine, in caso contrario bisognerà appoggiarsi a siti come i seguenti, che offrono la possibilità di hosting e di ridimensionamento dell'immagine.
http://imageshack.us/
http://allyoucanupload.webshots.com/

Grazie comunque!

MANFRY

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #7 il: 26 Luglio 2007, 15:06:59 pm »
beh...ho esposto a Manfry alcune idee...chissà se ce n'è qualcuna valida...penso che saranno valutate dopo l'estate...

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #8 il: 26 Luglio 2007, 15:48:59 pm »
si, appena ho un po' di tempo... e ci troviamo insieme agli amministratori vedremo di fare qualcosina in tal senso.

Grazie comunque Kant!
MANFRY

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #9 il: 26 Luglio 2007, 23:12:16 pm »
prego!

Offline mario

• --Abbandonati--
  • Scoperto
  • *
« Risposta #10 il: 10 Febbraio 2008, 16:26:59 pm »
ho notato forse una imprecisazione  che reca dubbi.
Nella parte in alto a destra voi scrivete.mostra le nuove risposte ai tuoi post.
Nel momento che si clicca su questa indicazione compaiono effettivamente delle risposte ma ho notato non tutte riferite ai propri post.   Sarebbe cosa gradita inserire in un riquadro (come ho già visto in altri settori)
l'argomento del post e quindi di seguito in chiaro da chi provengono.             grazie
    Ho cercto di farmi un idea di dove scrivere ciò che desidero comunicare,leggendo le vostre istruzioni,
ma nello specifico sono rimasto dubbioso.   Nel caso volessi inserire un brano(anche non mio) per leggere poi le eventuali osservazioni ,come mi devo comportare?                                        grazie

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #11 il: 10 Febbraio 2008, 16:56:40 pm »
Nella parte in alto a destra voi scrivete.mostra le nuove risposte ai tuoi post.
Nel momento che si clicca su questa indicazione compaiono effettivamente delle risposte ma ho notato non tutte riferite ai propri post.   Sarebbe cosa gradita inserire in un riquadro (come ho già visto in altri settori) l'argomento del post e quindi di seguito in chiaro da chi provengono.             grazie
Credo che per questa opzione sia necessario parlare con Bobo... Personalmente non la utilizzo mai, quindi non posso esserti di grande aiuto...
Ho cercto di farmi un idea di dove scrivere ciò che desidero comunicare,leggendo le vostre istruzioni,
ma nello specifico sono rimasto dubbioso.   Nel caso volessi inserire un brano(anche non mio) per leggere poi le eventuali osservazioni ,come mi devo comportare?                                        grazie
Puoi inserirlo nella sezione PensieriParole: Cosa ne pensi su... - ...una frase / ...una poesia / ...un libro o un brano, a seconda del testo che vuoi inserire! :-)
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #12 il: 10 Febbraio 2008, 17:24:20 pm »
allora Mario:
il pulsante "Mostra le nuove risposte ai tuoi post" mostra correttamente le risposte a post da te scritti (ribadisco post e non topic), permettendo agli utenti di seguire le discussioni a cui hanno partecipato.
Ovvero, se qualcuno scrive un post in un topic qualsiasi, qualora qualcuno rispondesse dopo di te, ecco, quello farebbe parte della lista.

per quanto riguarda i brani, esistono sostanzialmente due possibilità.
La prima riguarda ciò che scriviamo noi del forum, a cui cerchiamo di dare più rilevanza, nella macroboard PICCOLI SCRITTORI... mentre per quelli esterni, esiste la macroboard COSA NE PENSI SU...
MANFRY

Offline mario

• --Abbandonati--
  • Scoperto
  • *
« Risposta #13 il: 10 Febbraio 2008, 17:50:44 pm »
A Karma 10 grazie per la veloce risposta                       mario
sei un carpentiere veloce  "fusse che fusse la volta bona"