BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: leggendo leggendo...  (Letto 4627 volte)

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
leggendo leggendo...
« il: 14 Maggio 2007, 09:12:05 am »
Stamattina( potenza del mattino!) mi ha colpito una riflessione: a mano a mano che leggo nel forum, giro qui e là, risalgo a vecchie conversazioni, prendo confidenza tra simboli e chances varie...RAGAZZI! QUANTO AVETE LAVORATO!
BRAVI, BRAVISSIMI!
Mi riferisco ai nomi che si leggono da tanto tempo, cito Manfry per tutti, ma siete un bel gruppo e non voglio far torto a nessuno...Vi stimo e apprezzo la vostra presenza costante, attenta e intelligente...e la capacità di portare avanti un progetto, un sogno, un lavoro con questa abnegazione e questa bravura, questa è professionalità!
Che nella vita tutto vi sorrida!
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
Re: leggendo leggendo...
« Risposta #1 il: 14 Maggio 2007, 10:06:38 am »
Beh, io non sono uno dei "vecchi" del forum, o meglio ce ne sono moltissimi che hanno scritto prima di me... diciamo che sono stato un di quelli che continua a partecipare attivamente... e in qualche modo a seguire tutte le discussioni (qualche volta non rispondo ma ci dò un'occhiata ;) )

Comunque si, è stato fatto moltissimo qui nel forum, testimone il numero di post!
il mio è stato un caso un po' particolare... avevo "concluso" la vita da animatore... e mi sono dedicato al forum :)

comunque grazie a tutti voi!!!!
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.