BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: leggi di murphy  (Letto 8250 volte)

Offline maggie86

• Scopritore
  • *
Re: leggi di murphy
« Risposta #15 il: 17 Giugno 2007, 01:05:37 am »
Mi son sempre piaciute qste simpatiche leggi di Murphy! Sono tutte piccole regole applicabili ma anche non dimostrabili, quasi verità assolute ma del tutto casuali.  ^_^
le mie preferite:
-"Se qualcosa può andare storto lo farà";

-"se ci sono due o più modi di fare una cosa,
e uno di questi modi può condurre a una catastrofe,
allora qualcuno lo farà";

-"La probabilità che una fetta di pane imburrata cada dalla parte del burro verso il basso su un tappeto nuovo è proporzionale al valore di quel tappeto"

ma anche: "Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo"  :-d
« Ultima modifica: 17 Giugno 2007, 01:08:16 am da maggie86 »
Sii come il mare che infrangendosi contro gli scogli trova sempre la forza per riprovarci !

Offline Manfry

• Amministratori
  • Medico di Bordo
    • Manfry.eu
« Risposta #16 il: 17 Giugno 2007, 08:24:04 am »
"Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo"  :-d

Fantastica questa!!! hehehehe
MANFRY

Non esistono né pregi né difetti, ma solo caratteristiche che ci rendono unici.

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #17 il: 17 Giugno 2007, 21:27:25 pm »
"Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo"  :-d

(LOL) (LOL) (LOL) (LOL) AHAHAHAHAH! (LOL) (LOL) (LOL) (LOL)
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Emmy'94

• Ciurma
  • Pirata Semplice
  • W lo Stregatto!!
« Risposta #18 il: 18 Giugno 2007, 00:12:25 am »
Citazione
"Se è vero che una fetta di pane cade sempre dal lato imburrato e che un gatto cade sempre in piedi, lasciando cadere un gatto con una fetta di pane sulla schiena nessuno dei due cadrà mai per primo e si avrà il moto perpetuo"

W00T! W00T! (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL) (LOL)
Nec spe, nec metu...