BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: rispetto per gli altri...  (Letto 8485 volte)

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
Re: rispetto per gli altri...
« Risposta #15 il: 14 Settembre 2007, 17:12:36 pm »
La gente meriterebbe molto meno di quanto ha... e terrificante pensare a quanto sia ingiusto il mondo... C'è più umanità tra due iene piuttosto che tra due esseri umani  (bandit) (bandit)

Offline Silly93

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #16 il: 14 Settembre 2007, 17:38:57 pm »
"C'è più umanità tra due iene piuttosto che tra due esseri umani  Bandit/Outlaw Bandit/Outlaw"

Oh, si! Questo è poco ma assicurato... :(
<< Prima di te, Bella, la mia vita era una notte senza luna. Molto buia, ma con qualche stella: punti di luce e razionalità... Poi hai attraversato il cielo come una meteora. All'improvviso, tutto ha preso fuoco: c'era luce, c'era bellezza. Quando sei sparita, la meteora è scomparsa dietro l'orizzonte e il buio è tornato. Non era cambiato nulla, ma i miei occhi erano rimasti accecati. Non vedevo più le stelle. Niente aveva più senso >>.
Desideravo credergli. Ma stava descrivendo la mia vita senza di lui, non il contrario. [Stephenie Meyer, New Moon]

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #17 il: 14 Settembre 2007, 18:10:43 pm »
La gente meriterebbe molto meno di quanto ha... e terrificante pensare a quanto sia ingiusto il mondo... C'è più umanità tra due iene piuttosto che tra due esseri umani  (bandit) (bandit)
"C'è più umanità tra due iene piuttosto che tra due esseri umani  Bandit/Outlaw Bandit/Outlaw"

Oh, si! Questo è poco ma assicurato... :(
Ehi,ehi,ehi!!!non generalizziamo!!!Ogni specie vivente ha i suoi esemplari cattivi e quelli buoni!C'è gente che invece meriterebbe molto di più di quel che ha  :( ,e gente che ha quel che si merita... ^_^
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Black_Rider

• Ciurma
  • Pirata Semplice
    • Problemi col PC
« Risposta #18 il: 14 Settembre 2007, 18:48:17 pm »
Young sei molto fortunata se conosci persone che hanno ciò che si meritano!! io personalmente vedo solo ingiustizie in questo mondo :-"

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #19 il: 14 Settembre 2007, 21:07:45 pm »
Young sei molto fortunata se conosci persone che hanno ciò che si meritano!! io personalmente vedo solo ingiustizie in questo mondo :-"
Mi associo...
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline Young dreamer

• Collaboratori
  • Medico di Bordo
    • Sogna, ragazzo, sogna
« Risposta #20 il: 14 Settembre 2007, 21:45:36 pm »
Mi associo...
tu Istar sei l'esempio perfetto di qulcuno che NON RISPETTA la curiosità altrui... :-" =:) :-d
E dopotutto ci sono tante consolazioni! C’è l’alto cielo azzurro, limpido e sereno, in cui fluttuano sempre nuvole imperfette. E la brezza lieve […]
E, alla fine, arrivano sempre i ricordi, con le loro nostalgie e la loro speranza, e un sorriso di magia alla finestra del mondo, quello che vorremmo, bussando alla porta di quello che siamo.
(Fernando Pessoa)       Blog: http://sogna-ragazzo-sogna.blogspot.com/

Offline Istar

• Ciurma
  • Carpentiere
    • I Rifugi Oscuri
« Risposta #21 il: 14 Settembre 2007, 23:16:35 pm »
 :-d :-d
Ma quella è un'ingiustizia solo relativamente a te! :-d :-d
Possiamo soltanto decidere cosa fare con il tempo che ci viene concesso...
Figli di Gondor, di Rohan, fratelli miei! Vedo nei vostri occhi la stessa paura che potrebbe afferrare il mio cuore! Ci sarà un giorno, in cui il coraggio degli uomini cederà, e abbandoneremo ogni legame di fratellanza, ma non è questo il giorno! Ci sarà l'ora dei lupi, e degli scudi frantumati, quando l'era degli uomini arriverà al crollo, ma non è questo il giorno! Quest'oggi combattiamo! Per tutto ciò che ritenete caro su questa bella terra, vi invito a resistere, uomini dell'Ovest!

Offline micia81

• Ciurma
  • Mozzo
  • **
« Risposta #22 il: 6 Ottobre 2007, 00:19:37 am »
kant51....è la mia vita...il mio modus vivendi!!!Credo che si scriva così...non sono latinista...o meglio...non più!!! :">

il latino l'avrò dimenticato,ma quella frase non si dimentica....

come non si dimenticano i sentimenti di chi ci circonda
« Ultima modifica: 6 Ottobre 2007, 08:55:17 am da Manfry »

Offline kant.51

• Collaboratori
  • Capitano della Nave
« Risposta #23 il: 6 Ottobre 2007, 15:55:50 pm »
hai ragione, micina, quoto...
cKappa ^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*°^*° Sì che ti voglio bene, bene davvero...