Soprannome( se non ne hai, inventane uno ): MANFRY
Età mentale( non anagrafica): mhn... forse 30

Colore preferito: verde o nero
Tipo di musica preferita: un po' di tutto.. da qualche giorno pure il Jazz!!
Ti interessi di politica? poco... perchè al momento non ci sono politici che meritano di essere politici...
Che cosa cambieresti FISICAMENTE di te stesso? mhn.. nulla... sono contento così
Che cosa, invece, ti soddisfa? tutto

Fra cinque anni avrai cambiato sicuramente... mhn.. spero laureato, già con un lavoro che mi piace... e in buona compagnia

Hai mai vinto una gara? Vinta che mi ricordi no... una volta sono arrivato secondo alla gara di sci... perchè uno mi ha attraversato la pista...

Hai mai vinto dei soldi giocando al lotto o simili? no, ma ci sono arrivato vicino al totocalcio facendo 9 mi sembra

Ultimo viaggio fatto? dal laboratorio a casa! hhhehe 200m

oppure l'ultimo vero è stato 5 anni fa a Londra...
Numero di scarpe? 41
Sei tifoso? si, delle squadre sportive locali
Sai suonare uno strumento musicale? si, il flauto, la pianola, il triangolo, il lettore cd... heheheh
Che cos'è un ONAGRO? Un asino!!! oppure una macchina da guerra medioevale
Che vuol dire ALLAMPANATO? qualcuno di estremamente magro... oserei dire anoressico e con movimenti sciolti...
Dolce preferito? mhn.. il tiramisù!!
Al mattino ti svegli scorbutico o di buon umore? sempre con il sorriso sulle labbra...

Posizione usuale quando dormi? mhn... normalmente di lato...
Vai più d'accordo con mamma o papà? mhn.. con entrambi...
Ultima volta che avresti voluto strozzare qualcuno? sono contro la violenza... a parte quando ci vuole!!! hehehe mhn.. vediamo... forse domenica pomeriggio... al lavoro...
Definisci " DINAMICO ": l'opposto di statico, qualcosa di particolarmente attivo, movimentato...
L'opposto di cordiale? scortese, distaccato, freddo...
Che pensi del calcio? Uno sport che sta diventando troppo commerciale...
Dimmi una cosa sgradevole: mhn... l'oca stava meglio con le scarpe!!!!

E ora un complimento: scrivi molto bene... e sei particolarmente attiva!