Grazie Giusva...mi hai dato un bell\'argomento su cui scrivere un pò...ma mi ha anche rattristato un pochetto...
Si...ci sono ragazze e ragazzi che vivino il rapporto con la persona presumibilmente amata in modo troppo superficiale e cambiarne una a serata non è piu un problema...ma dov\'è finito l\'esame di coscienza?
Io sono stata diciamo \"vittima\" di un ragazzo che abituato a conoscere chiaramente i miei sentimenti e vedendomi dedita a lui ogni minuto che trascorrevamo insieme si è permesso così di prendermi in giro...di giocare con i miei sentimenti che ti assicuro erano e sono purtroppo ancora sinceri e molto intensi...
per questo sono ancora molto triste e la mia vacanza per distrarmi non mi ha aiutata moltissimo...
purtroppo anche in un\'amicizia capita di trovare un partner che \"sfutta\" e le persone più buone e sensibili ci vanno sempre di mezzo e ci soffrono sempre di piu...
io personalmente ho un pesante bagaglio di esperienze dicimo negative sia di fidanzamenti che amicizie non idonee alla mia personalità magari troppo elastica...però ho dato sempre molte possibilità di recuperare il possibile,ma puntualmente sono stata tradita di nuovo. Ora ho capito che è difficile dare una completa fiducia a chi ti sta vicino anche se ti sembra la persona più buona della terra ed è molto raro trovare ragazzi seri...ci vuole anche fortuna come in tutto e un pizzico di egoismo non farebbe male!
Io in 6 mesi con il mio ex ragazzo ho smesso di chattare e di scrivere messaggi o altro a ragazzi che non erano amici stretti...per me è stato una cosa normale avevo lui e non mi interessava nient\'altro... con lui ho anche capito cose vuol dire amare ,forse prima anch\'io ero più superficiale e magari se perdevo un ragazzo non ci stavo tanto male...
cmq penso che voi avete fatto la risposta più giusta...bravi

Wow...ho scritto con tanta serietà che non ho usato neanche una faccina

Sapete mi sono anche sfogata un pò...spero di non avervi annoiato... :lol:
Cmq vi faccio i miei complimeti...sembrate ragazzi seri voi! Fate bene...siete sicuramente apprezzati di più!