BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: PASSA LA PALLA ...  (Letto 886519 volte)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
Re: PASSA LA PALLA ...
« Risposta #4485 il: 23 Dicembre 2009, 21:13:47 pm »
ehm...meglio che non risponda...

plp: cosa mangi solitamente a colazione?
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #4486 il: 23 Dicembre 2009, 21:19:31 pm »
latte e cereali al cioccolato   

plp: avete una persona (fuori dalla famiglia) su cui sentite di poter contare più di tutte?
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #4487 il: 23 Dicembre 2009, 21:21:17 pm »
direi proprio di sì...in realtà più di una, che sanno cose che non ho mai detto nemmeno ai miei genitori...e guarda un po', alcune di loro le ho conosciute proprio tramite questo forum!! :-d

plp: nel tempo libero cosa ti piace fare?
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Perso

• Pirata Semplice
« Risposta #4488 il: 23 Dicembre 2009, 21:24:43 pm »
correre

scusa stella  :( :&

plp. cosa non vi piace in una persona?

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #4489 il: 23 Dicembre 2009, 21:27:43 pm »
la falsità e l'opportunismo

ma di chè scherzavo PERSO ovviamente!  :-)

PLP: la cosa più importante in un rapporto qual è per voi?
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Perso

• Pirata Semplice
« Risposta #4490 il: 23 Dicembre 2009, 21:29:28 pm »
ehmmm posso passare la palla già ora o devo rispondere?!   la fedeltà  :-d

plp. credete all'amore eterno?!

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #4491 il: 23 Dicembre 2009, 21:36:01 pm »
sì...se si è capaci di coltivarlo e alimentarlo

plp: qual'è stata la più grande pazzia, nel senso spiritoso del termine, che avete mai fatto?

Offline Perso

• Pirata Semplice
« Risposta #4492 il: 23 Dicembre 2009, 21:43:01 pm »
e chi le conta?!  :-)
la più grande..tornare a vivere da mia madre  :&

plp. l'ultima cosa sbagliata che avete fatto

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #4493 il: 23 Dicembre 2009, 21:48:41 pm »
cercare di parlarle per sistemare le cose... >:o

plp: l'ultima cosa brutta che vi hanno detto

Offline Perso

• Pirata Semplice
« Risposta #4494 il: 23 Dicembre 2009, 21:50:47 pm »
" sei la persona più inaffidabile che abbia mai conosciuto, sei uno str..zo, mi fai schifo, etc etc.."  O:)

plp. la cosa più bella che vi hanno mai detto

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #4495 il: 23 Dicembre 2009, 21:52:41 pm »
ti amo...decisamente è la cosa più bella che mi abbiano potuto dire...

plp: cosa ne pensi del fatto che ultimamente siamo solo in tre a postare in questi topic?? O:) :-d

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #4496 il: 23 Dicembre 2009, 23:08:31 pm »
ora siamo in quattro, sono riemersa recuperando il sonno perso (perso come perduto e non come PERSO) dei giorni scorsi ed ho posticipato a domani uno scambio di auguri per... stare qui e perdermi nelle novità non lette!!!

plp: non vi sembra sciocco il dire che a Natale si debba essere più buoni?
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #4497 il: 24 Dicembre 2009, 11:44:03 am »
Sì, decisamente sì....infatti non posso sopportare la canzoncina di una certa pubblicità di pandori che dice : "è Natale e a Natale si può amare di più, a Natale si può fare di più"....per quanto sia molto tenera, non dico di no, inculca un concetto a parer mio errato, perchè quello che si fa a Natale si può fare anche durante il resto dell'anno se ne abbiamo voglia...ok, dopo la mia brontolata mattutina chiedo:

plp: se potessi scegliere il regalo che la persona a te più cara ti farà per Natale, cosa chiederesti?(valgono solo cose materiali, in questo caso)

Offline Perso

• Pirata Semplice
« Risposta #4498 il: 24 Dicembre 2009, 13:17:04 pm »
se la persona a me più cara mi facesse un regalo, già sarebbe il più bel "dono" !  :"> ....dovendo scegliere il pc nuovo

plp. e voi cosa regalate alla persona a voi più cara? ( se possibile cose materiali)

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #4499 il: 25 Dicembre 2009, 00:34:00 am »
Con sincerità: niente! Abbasso il consumismo. Sono e saranno tempi grigi.
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.