BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: PASSA LA PALLA ...  (Letto 883337 volte)

Offline Perso

• Pirata Semplice
Re: PASSA LA PALLA ...
« Risposta #4635 il: 21 Gennaio 2010, 20:42:43 pm »
Abbastanza in tutti i campi, è come un biglietto da visita.
Ma dierto ad un bel biglietto ci può essere un pessimo lavoratore, come dierto ad uno brutto si può trovarne uno eccellente!

plp. vi sentite belli esteticamente?

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #4636 il: 21 Gennaio 2010, 20:49:04 pm »
Certo!  B) ;)

plp: gelato tradizionale o ghiacciolo? (scusa PERSO, lo so che verto sempre sul cibo, ma... ho una fame!! Datemi un gelatone!!! (LOL) )
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Perso

• Pirata Semplice
« Risposta #4637 il: 21 Gennaio 2010, 20:55:05 pm »
lo sapevo che ti piaci da morire, la foto parla da sè, a giusta ragione   ;) bhè..anche ioooo  :-d  :-d   ;)

plp. non sopporto il giaccio tra i denti, quindi meglio gelato...ma mi sporco!  :&

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #4638 il: 21 Gennaio 2010, 21:02:03 pm »
Non ho detto che mi piaccio da morire!... ho riposto alla tua domandella, che richiedeva un si o un no, ma no non poteva essere!  ;)

plp: un nome femminile ed uno maschile che ti piace particolarmente.
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Perso

• Pirata Semplice
« Risposta #4639 il: 21 Gennaio 2010, 21:06:01 pm »
Sophia e Lorenzo

(hai risposto "Certo, con punto esclamativo e occhiali da sole" , quindi ti piaci da morire!  :-" e ti piace anche puntualizzare ! )  ;)

plp. stessa domanda. nome maschile e femminile

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #4640 il: 21 Gennaio 2010, 21:10:52 pm »
Nome maschile: Maurrice (Maurizio), nome femminile: Siria/ Asia

(non mi andava di rispondere con un semplice si, occhiali da sole erano per scherzare! anche tu una volta li hai utilizzati con una domanda simile!! mi ricordoooo!! comunque alla fine, che importa... se siamo belli, caro PERSO, c'est la nature! :-d )

plp: lancia un plp

Offline Perso

• Pirata Semplice
« Risposta #4641 il: 21 Gennaio 2010, 21:13:30 pm »
plpppppppppp...ops lanciato troppo forte

Cosa fare se siamo fighissimi !!!!!!!!  B)

plp. cosa fate di bello la sera?

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #4642 il: 21 Gennaio 2010, 23:09:04 pm »
accendo il pc e mi posiziono qui a parlare con voi. Che c'è di più bello?

plp--> ...e un altro che fa di bello la sera?
Nulla è sacrificio e stanchezza quando l'entusiasmo dimora nel cuore.

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #4643 il: 22 Gennaio 2010, 10:25:12 am »
allora: quiz per superare l'esame della patente, studio per superare l'esame di ammissione all'università, ceno, mi collego al forum e intanto guardo, anzi ascolto la tv, sempre che ci sia qualcosa di decente, altrimenti accendo lo stereo, poi quando mi disconnetto dal forum, ascolto un po' di musica e suono un po', perchè altrimenti qui mi tocca ricominciare dalle scale di note!dopo di che leggo e verso le 2 sono pronta per andare a dormire!

plp: qual'è la prima cosa che fate quando vi alzate al mattino?
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #4644 il: 24 Gennaio 2010, 17:13:27 pm »
(iperattiva Satine, congratulazioni per tutto il bel da fare che ti concedi o ti sforzi di fare. I risultati ci saranno stanne certa).

Al mattino per prima cosa accendo la radio che mi fa compagnia, preparo la colazione e sbrigo le cose in cucina aspettando di avere il bagno libero che dopo dieci minuti abbandono per vestirmi, truccarmi e... precipitarmi al lavoro che raggiungo dopo venti minuti di macchina ed è qui che ho la mia bella ginnastica quotidiana. Non è... una palestra ma il movimento c'è.

plp: chi c'è di solito con voi al banchetto della domenica?

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #4645 il: 25 Gennaio 2010, 14:05:53 pm »
(anche tu sei iperattiva la mattina!!! :-d)

banchetto domenicale con mamma, papà, fratellone Davide e cognata(che è come una sorella)Silvia!

plp: ti piacerebbe praticare uno sport estremo?
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Tinuviel

• Ciurma
  • Pirata Semplice
« Risposta #4646 il: 27 Gennaio 2010, 22:24:19 pm »
Si mi piacerebbe...ma credo che non avrei il coraggio

plp.
Hai mai visto un fantasma?
il poeta si fa veggente mediante un lungo e immenso ragionato disordine di tutti i sensi.........un bacio...Flavia

Offline Perso

• Pirata Semplice
« Risposta #4647 il: 28 Gennaio 2010, 13:47:11 pm »
 o_O Una volta, di prima maatina .. mi giro nel mio letto e "OHHHHHHHHHHH........", mi sembrava un fantasma!!     :-"    :-d

plp. siete stanchi di qualcosa?

Offline fiormat

• Carpentiere
« Risposta #4648 il: 28 Gennaio 2010, 22:52:03 pm »
sì, di vedere in casa "Muso Lungo, Muto, Imbronciato, Indifferente, Isolato" quasi come... il tuo fantasma.

plp--> Quando siete arrabbiati con qualcuno aspettate che sia l'altro a fare il primo passo o affrontate voi l'argomento?

Offline Perso

• Pirata Semplice
« Risposta #4649 il: 29 Gennaio 2010, 12:29:13 pm »
Mi butto dritto sull'argomento; i musi lunghi mi fanno pena!  o_O

plp. cosa vi fa pena?