BENVENUTI NEL FORUM!

Autore Topic: PASSA LA PALLA ...  (Letto 811977 volte)

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
Re: PASSA LA PALLA ...
« Risposta #5025 il: 19 Ottobre 2010, 14:34:06 pm »
no, mai a dire la verità, solo un po brillo in occasioni particolari tipo capodanno  :-d

plp>> ti sei mai fratturato\a?
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5026 il: 19 Ottobre 2010, 16:41:43 pm »
no, però una volta mi sono slogata la caviglia...pattinando  >:o

ha che ora ceni di solito? (della serie: "voglio farmi gli affari vostri!"  :-d )
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #5027 il: 19 Ottobre 2010, 16:49:26 pm »
Di solito ore 20, ma non ho un orario preciso (la mia alimentazione è parecchio irregolare... anche come orari  :-d!...è il mio stomaco, più che altro, a non avere orari...  >:o)

PLP: una bella giornata trascorsa che ricordi piacevolmente.
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5028 il: 19 Ottobre 2010, 17:03:15 pm »
la più recente è la giornata di due domeniche fa..sono stata sul lago d'Iseo, a pranzo da amici, abbiamo fatto un giro sul lungolago che è veramente meraviglioso e poi siamo tornati indietro in treno...sembra una stupidata, ma vi assicuro che il treno che da Brescia va a Edolo, passando per Iseo, e poi torna indietro, fa un giro stupendo: si vedono dei paesaggi meravigliosi...soprattutto al tramonto!  :-X

il tramonto più bello che hai visto...
"L'effetto trigger" esiste,ma nessuno può dimostrarlo.Perchè nessuno è immune da esso.Tutti abbiamo rimosso dalla nostra mente una brutta esperienza.E allora come sappiamo che esiste davvero?Provate a chiedere alla vittima di una guerra,di un abuso,di una violenza e scoprirete che non sto mentendo.Perchè un viaggio nella mente umana è come un viaggio all'inferno,nel più profondo degli incubi..Anzi, peggio!

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #5029 il: 19 Ottobre 2010, 18:58:18 pm »
Sinceramente non ho ricordo di un bel tramonto in particolare a cui ho assistito (a parte che il tramonto per me è una cosa meravigliosa tutti i giorni. Ma non tutti i giorni lo vedo  o_O )...

PLP: descrivi l'uomo/la donna ideale per i tuoi gusti.
Go as far as you can see, when you get there, you'll be able to see further. (T. Carlyle)

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5030 il: 19 Ottobre 2010, 20:55:09 pm »
allora...deve essere prima di tutto alto, perchè essendo la sottoscritta 1, 76 di altezza, lui non deve essere da meno; in secondo luogo mi piacciono gli uomini con capelli ricci, ma proprio ricci ricci, scuri...occhi scuri; carattere solare, dolce, sensibile ma non mieloso...sì, insomma, rimarrò zitella a vita!  :-d :-d

plp: da quale autore prendi spunto quando scrivi?

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #5031 il: 20 Ottobre 2010, 18:30:07 pm »
da me stessa  :-) non scrivo ma quel poco che tengo segreto è farina del mio sacco...

credi di avere il sesto senso ? se sì lo capti quando?
Non amare è un lungo morire.

Offline Noel

• Cuoco
    • IL MIO FORUM: iL FORUM DI ZINO
« Risposta #5032 il: 20 Ottobre 2010, 18:59:00 pm »
si, per esempio mi capita in rete di capire al volo se certe persone si nascondono dietro più nick....

plp sei possessiva\o?
La grande luce che ci accompagna non finirà mai se la teniamo accesa e la luce ha bisogno solo d’amore, di un grande infinito amore, per non spegnersi.

Hermann Hesse

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #5033 il: 20 Ottobre 2010, 19:11:36 pm »
no

sai pattinare?

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #5034 il: 20 Ottobre 2010, 19:13:22 pm »
Si e mi piace da morire  W00T! W00T!

PLP: che sorpresa faresti al tuo partner per un anniversario?

Offline ciaccarella

• Carpentiere
« Risposta #5035 il: 21 Ottobre 2010, 02:19:31 am »
lo porterei in un centro benessere  :-X

ti spaventi facilmente?

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #5036 il: 21 Ottobre 2010, 09:28:01 am »
Abbastanza, si, ma non troppo abbastanza...  o_O

PLP: Dove partiresti durante le prossime vacanze di Natale?

Offline Juliet

• Ciurma
  • Cannoniere
    • Poussiere de Vie
« Risposta #5037 il: 21 Ottobre 2010, 09:39:55 am »
tralasciando che probabilmente partirò per la Puglia, avrei scelto una meta più invernale e natalizia: Rovaniemi...ma costa 1800 euro per quattro giorni... :(

cosa farai tra qualche minuto?

Offline Alamuna

• Ciurma
  • Medico di Bordo
« Risposta #5038 il: 21 Ottobre 2010, 09:41:00 am »
... >_< andrò al lavoro.

E tu?

Offline pantarei

• Pirata Semplice
« Risposta #5039 il: 21 Ottobre 2010, 11:34:35 am »
...già ci sono e faccio una pausa!

PLP...: oggi sarà una giornata piena di.....
tutto scorre lo spirito resta